LAVORO GESTIONE ORDINI AZIENDALE TORINO, PIEMONTE
(400 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini aziendale en Torino, Piemonte
Responsabilità: requisiti richiesti: - esperienza pregressa nella gestione degli ordini - conoscenza dei principali strumenti informatici (ad es...
Expert gestione impianti di telecontrollo e automazione
Job description in particolare, si occuperà delle seguenti attività: presidio dei processi afferenti alla gestione degli apparati di telecontrollo e supporto...
Impiegato gestione magazzino (129804)
Ricerca e seleziona per strutturato gruppo operante nel settore edile (commercializzazione prodotti, noleggio mezzi e strutture, smaltimento rifiuti) sito in zona...
· gestione punti di riordino... · gestione e verifica giacenze... · conferma degli ordini ai fornitori... impiegato addetto alla gestione del magazzino...
La risorsa entrerà in un team composto da altre 3 persone e si occuperà in particolare di: gestione dei flussi di magazzino;gestione e verifica giacenze;inserimento...
La risorsa entrerà in un team composto da altre 3 persone e si occuperà in particolare di: gestione dei flussi di magazzino; gestione e verifica giacenze; inserimento...
La risorsa entrerà in un team composto da altre 3 persone e si occuperà in particolare di:· gestione dei flussi di magazzino;· gestione e verifica giacenze...
Addetto gestione controllo qualità e magazzino ricevimento
Sede di lavoro: avigliana (to)responsabilità:responsabilita’la risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico aziendale e si occuperà delle seguenti attività:...
Tirocinio controllo di gestione
Di lavoro: torino (zona crocetta)settore: studi professionali e di consulenzaruolo: ingegneria/progettazioneanni di esperienza: gestisce altre persone: notipo...
Vuoi trovare lavoro?
Administration payroll - società di costruzioni
Offerta la figura dell' administration payroll, riportando al responsabile del personale, si occuperà della gestione amministrativa delle risorse umane, con un particolare...
Capacità di visione strategica, gestione del cambiamento e promozione di una cultura aziendale positiva... attività principali : supervisione di tutte le attività...
Per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo un/una: sales operations specialist – ita / eng la risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività: supporto...
Si interfaccia quotidianamente con il cliente, imprese di costruzione e, se necessario, amministrazioni pubbliche, ed è promotore del coordinamento, gestione e sviluppo...
Electronic supplier quality engineer
Conoscenza dei metodi di analisi; capacità di interagire in forma specialistica con fornitori e clienti con riferimento alla sicurezza funzionale; conoscenza dei...
Receptionist - categoria protetta
Riservatezza e discrezione nella gestione delle informazioni aziendali riservate... gestione dell'approvvigionamento di consumabili per ufficio (cancelleria, toner...
Sales operations specialist (992853)
Per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo un/una:sales operations specialist ita / engla risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività: supporto...
Back office senior (fatturazione attiva) (357013)
La divisione permanent recruitment di adhr group per piccola azienda storica torinese del settore manifatturiero ricerca un/a:back office senior - fatturazione ciclo...
Manutentore con certificazioni pav e pes
Patente b: necessaria per gli spostamenti con il mezzo aziendale... attitudine al problem solving, gestione dello stress e buona capacità di relazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?