LAVORO GESTIONE ORDINI AMPLIAMENTO AZIENDA TORINO, PIEMONTE
(127 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini ampliamento azienda en Torino, Piemonte
Impiegato/a gestione ordini e spedizioni (805443)
azienda intermediaria per servizi alle impresemanpower business professional, la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali...
Addetto/a alla contabilità clienti e controllo di gestione
Opportunità di crescita nella gestione amministrativa e controllo di gestione azienda parte di un gruppo multinazionale, sede nelle vicinanze di ivrea (to) azienda...
Impiegato/a logistico (802073)
azienda alimentareper importante azienda operante nel settore alimentare, stiamo ricercando : impiegato/a logistico il lavorola figura si occuperà delle seguenti...
Automotive supply chain manager - immediatamente disponibile
gestione delle spedizioni dei prodotti finiti secondo i target definiti dalla gestione ordini commerciale... analisi e gestione delle operazioni di inventario fisico...
Impiegata/o amministrativa/o (806085)
Importante azienda nel settore della produzione di beni alimentariil nostro cliente:importante azienda nel settore della produzione di beni alimentari...
Si interfaccia quotidianamente con il cliente, imprese di costruzione e, se necessario, amministrazioni pubbliche, ed è promotore del coordinamento, gestione e sviluppo...
Ricerca per azienda cliente, tra le principali player della grande distribuzione in italia, n... inoltre, deve avere abilità nella gestione di ampi gruppi...
Impiegato logistico / impiegata settore logistico trasporti internazionali
La risorsa si occuperà di: - emissione ordini e documenti di trasposto (bolle, ddt... atempo spa, agenzia per il lavoro - filiale di moncalieri, ricerca per azienda...
Area manager (settore nutraceutico) - piemonte e liguria
Esserre , azienda impegnata nella ricerca, nello sviluppo e nella distribuzione di prodotti nutraceutici evidence-based , con un progetto specifico nella nutrizione...
Vuoi trovare lavoro?
Descrizione azienda... gestione degli ordini dei materiali... gestione della documentazione di cantiere... gestione e supervisione delle attività di cantiere...
Addetto/a assistenza clienti per azienda nel settore logistica... gestione b2c con attività di supporto pre e post-vendita, assistenza durante l'acquisto, tracking...
Humangest spa , seleziona;addetto/a assistenza clienti per azienda nel settore logistica le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica inbound : - gestione...
Impiegato/a back office commerciale estero
Responsabilità:inserimento ordini e conseguente rapporto telefonico con i clienti per la gestione degli ordini stessi... prospettive di inserimento diretto in azienda...
Technical buyer settore metalmeccanico (980960)
gestione dell'outsourcing... ordini d'acquisto: crea e gestisci ordini d'acquisto, garantendo la consegna puntuale di beni e servizi in linea con i requisiti aziendali...
Requisiti del candidato:- esperienza pluriennale nella mansione- ottima capacità di organizzazione e di coordinamento- ottima capacità di osservazione- leadershipresponsabilità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?