LAVORO GESTIONE MENSE AZIENDALI TORINO, PIEMONTE
(256 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione mense aziendali en Torino, Piemonte
Addetto gestione del sistema integrato qualità ambiente sicurezza
La risorsa avrà un ruolo chiave nella gestione e nel miglioramento continuo dei sistemi integrati di qualità, ambiente e sicurezza, garantendo il rispetto delle...
Help desk e gestione database sql
Per importante multinazionale, leader nel settore della consulenza informatica, ricerchiamo: help desk e gestione database sql illa candidatoa verrà inserito all’interno...
Impiegato / a coordinatore logistico e attivita' aziendali
La figura si occuperà di: gestione clienti e fornitori coordinare, supervisionare e seguire terzisti, fornitori e clienti; gestione comunicazioni e risoluzione anomalie...
Stage controllo di gestione (997545)
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di torino e dell...
Impiegato / a coordinatore logistico e attivita' aziendali
La figura si occuperà di: gestione clienti e fornitori coordinare, supervisionare e seguire terzisti, fornitori e clienti... agenzia per il lavoro di torino, ricerca...
Responsabile it con competenze erp - navision business central
gestione hardware e infrastruttura: supervisionare l'attività di gestione di server, reti, dispositivi e apparecchiature it dell'azienda, assicurando che siano sempre...
Administration payroll - società di costruzioni
Responsabilità principali: verifica e controllo dei dati relativi al payroll per garantire la corretta gestione delle retribuzioni; interfaccia con i dipendenti...
Fornire supporto e consulenza ai manager nella gestione quotidiana delle risorse, nella risoluzione dei conflitti e nella gestione del cambiamento organizzativo...
Receptionist - categoria protetta
Riservatezza e discrezione nella gestione delle informazioni aziendali riservate... organizzazione e gestione di eventi aziendali (natale, meeting, ecc...
Vuoi trovare lavoro?
Electronics project leader azienda leader azienda affermata azienda leader nel proprio settore di riferimento offerta analisi delle specifiche cliente e attribuzione...
Addetta/o certificazioni e ufficio acquisti
Responsabilità:la candidatura selezionata dovrà prevalentemente occuparsi di:• gestione della segreteria organizzativa per le certificazioni aziendali e il percorso...
Addetta/o certificazioni e ufficio acquisti
? supporto nella gestione delle procedure aziendali relative agli acquisti e agli approvvigionamenti... ? esperienza di almeno 2 anni nell'ambito delle certificazioni...
Responsabile di funzione immobili e servizi
Avrà il compito di garantire l'acquisizione e la gestione delle sedi e dei siti per il personale della società raccordandosi con le strutture organizzative competenti...
Manager - microsoft dynamics 365 f&o
Nello specifico, ti occuperai di: guidare l’analisi dei requisiti di business con le funzioni aziendali finance, supportando i clienti nella definizione di soluzioni...
Nello specifico, ti occuperai di: analizzare i requisiti di business collaborando con le diverse aree aziendali coinvolte nei processi di supply chain e gestione...
Hai una consolidata esperienza nella gestione di processi di produzione e pianificazione in contesti complessi... progettare soluzioni ottimali utilizzando sap ecc...
Senior consultant - oracle hcm cloud
Hai esperienza consolidata nella gestione di processi hr in contesti complessi, con particolare attenzione alla gestione del ciclo di vita del dipendente e alle...
Senior consultant - sac & datasphere
Hai una consolidata esperienza nella gestione di progetti analitici complessi, incluse attività di data modeling, pianificazione avanzata e reportistica predittiva...
Net, classic framework javascript, jquery, vb script; verificare la corretta gestione dei database aziendali; mettere a punto strategie di cyber security adeguate...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?