LAVORO GESTIONE CLIENTI PRATICHE FULL TORINO, PIEMONTE
(193 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti pratiche full en Torino, Piemonte
Addetto gestione pratiche anche senza esperienza - torino
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel , con oltre 600 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile per...
Addetto/a gestione pratiche - referente notarile
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel , con oltre 680 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile...
Accoglienza clienti - part / full time
Collaboriamo con brand rinomati che all'interno dei loro spazi commerciali ci permettono di svolgere le nostre attività promozionali, potendo coinvolgere il maggior...
Addetto/a assistenza clienti per azienda nel settore logistica... gestione b2c con attività di supporto pre e post-vendita, assistenza durante l'acquisto, tracking...
Contabile studio part time o full time - torino
Ci ha incaricato di selezionare un profilo di contabile in grado di gestire in modo autonomo un pacchetto clienti... valore aggiunto che lo studio può offrire:stabilità...
Humangest spa , seleziona;addetto/a assistenza clienti per azienda nel settore logistica le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica inbound : - gestione...
Payroll addetto paghe e contributi studio part time o full time - torino
Ci ha incaricato di selezionare un profilo di payroll in grado di gestire in modo autonomo un pacchetto clienti... valore aggiunto che lo studio può offrire:stabilità...
Responsabile e gestione reparto vendita
Solo full time... a torino ufficio concessionario, cerca 2 addetti/e da impiegare full time dal lunedi al venerdì al reparto vendita e gestione clienti...
Impiegato/a gestione ordini e spedizioni (805443)
Azienda intermediaria per servizi alle impresemanpower business professional, la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali...
Vuoi trovare lavoro?
Addetti addette stand - gdo - eventi full time (to)
·disponibilità full time immediata... un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sui nostri...
Team leader - formatore - torino - disponibilità full time
La figura selezionata lavorerà a diretto contatto con il manager e parteciperà alla definizione delle strategie di sviluppo delle campagne promozionali per clienti...
Addetto/a accoglienza clienti - negozi/supermercati torino
Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership...
Administration payroll - società di costruzioni
Responsabilità principali: verifica e controllo dei dati relativi al payroll per garantire la corretta gestione delle retribuzioni; interfaccia con i dipendenti...
Join us! your data will be processed in full compliance with regulation (eu) no... hai una consolidata esperienza nella gestione di processi di vendita, distribuzione...
Ricerca per azienda operante nel settore dell'efficienza energetica, un/una progettista elettrico la risorsa sarà responsabile della progettazione...
Capacità di organizzazione e gestione delle priorità in contesti dinamici... analisi e gestione dei rischi legati alla sicurezza delle informazioni nei progetti...
Requisiti • diploma di geometra o laurea in architettura/ingegneria; • esperienza di almeno 2/3 anni nel settore residenziale e delle costruzioni, con competenze...
Senior consultant - sap fi | public sector
Join us! your data will be processed in full compliance with regulation (eu) no... sei disponibile a viaggiare sia a livello nazionale che internazionale per...
It business analyst intern - financial services
In particolare, entrando a far parte del team enterprise platform di milano sarai impegnata/o della gestione dei processi di cambiamento aziendali; in particolare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?