LAVORO GESTIONE CLIENTI LOGISTICA AZIENDALE TORINO, PIEMONTE
(125 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti logistica aziendale en Torino, Piemonte
Addetto/a alla contabilità clienti e controllo di gestione
Opportunità di crescita nella gestione amministrativa e controllo di gestione azienda parte di un gruppo multinazionale, sede nelle vicinanze di ivrea (to) azienda...
Addetto/a assistenza clienti per azienda nel settore logistica... gestione b2c con attività di supporto pre e post-vendita, assistenza durante l'acquisto, tracking...
Humangest spa , seleziona;addetto/a assistenza clienti per azienda nel settore logistica le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica inbound : - gestione...
Stageur area direzione aziendale e comunicazione interna
Randstad italia spa filiale di torino lancia ricerca per importante azienda cliente uno stageur area direzione aziendale e comunicazione interna responsabilità...
Stageur area direzione aziendale e comunicazione interna
La persona si occuperà di supportare la coordinatrice eventi nella gestione di attività relative alla direzione aziendale... prenotare i servizi necessari (hotel...
Impiegato/a logistica - ragusa
La risorsa si occuperà in particolare di: monitoraggio dell'entrata e dell'uscita delle merci; coordinamento delle spedizioni e dei trasporti; supervisione delle...
La filiale adecco onsite avigliana per importante azienda del settore automotive, ricerca laureato/a in ingegneria , desideroso/a di acquisire esperienza pratica...
Addetto/a alla logistica part-time - appartenenti legge
· sei interessato al mondo della logistica, della gestione dei flussi e dell'organizzazione del magazzino... · collaborerai fianco a fianco con il team commerciale...
Receptionist aziendale - torino
Tra le attività che potrai svolgere abbiamo: accoglienza e gestione ospiti, filtro chiamate in entrata e uscita, gestione corrispondenza e corrieri, gestione sale...
Vuoi trovare lavoro?
Receptionist aziendale - torino
Receptionist aziendale - torino ... tra le attività che potrai svolgere abbiamo: accoglienza e gestione ospiti, filtro chiamate in entrata e uscita, gestione corrispondenza...
Addetto/a accoglienza clienti - negozi/supermercati torino
Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership...
Administration payroll - società di costruzioni
Offerta la figura dell' administration payroll, riportando al responsabile del personale, si occuperà della gestione amministrativa delle risorse umane, con un particolare...
Electronic supplier quality engineer
Conoscenza dei metodi di analisi; capacità di interagire in forma specialistica con fornitori e clienti con riferimento alla sicurezza funzionale; conoscenza dei...
Sales manager it azienda telecomunicazioni - veneria reale
Le principali responsabilità includono:sviluppo e gestione di nuove opportunità di business, con un focus su grandi clienti nel settore it;analisi delle performance...
Rental sales agent (torino stazione porta nuova)
Per noi di sixt, un'esperienza di prima categoria e un servizio clienti eccezionale sono le priorità... descrizione del lavoro hai talento nel servizio clienti e...
Automotive supply chain manager - immediatamente disponibile
gestione delle spedizioni dei prodotti finiti secondo i target definiti dalla gestione ordini commerciale... analisi e gestione delle operazioni di inventario fisico...
Hai una consolidata esperienza nella gestione di processi di vendita, distribuzione e logistica in contesti complessi... sei disponibile a viaggiare sia a livello...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?