LAVORO GESTIONE ARCHIVI DOCUMENTI TORINO, PIEMONTE
(102 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione archivi documenti en Torino, Piemonte
Addetto/a gestione pratiche - referente notarile
Riportando direttamente al titolare dell'ufficio, la risorsa si occuperà di: raccogliere e archiviare documenti inerenti gli immobili e verificarne la correttezza...
Impiegata/o amministrativa per studio di consulenza (part-time)
Sarai coinvolto/a in diverse attività, tra cui la gestione delle pratiche amministrative, la preparazione di documenti e report, la gestione delle comunicazioni...
Addetto/a back office in tirocinio
Responsabilità:- gestione della documentazione: archiviazione, organizzazione e aggiornamento dei documenti amministrativi e commerciali- gestione dei dati attraverso...
Sarai responsabile della registrazione delle fatture fornitori, della gestione delle note di credito e dell'elaborazione dei pagamenti... 68 del 12 marzo 1999: collocamento...
Azienda primaria realtà internazionale, del settore construction, basata su torino job description principali responsabilità: analisi dei documenti tecnici ed amministrativi...
Tecnico gare e appalti - construction
Primaria realtà internazionale, settore construction ricerca una figura di tecnico ufficio gare e appalti azienda primaria realtà internazionale, del settore construction...
Impiegato/a amministrazione e finanza
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui...
L'attivita' prevede che la risorsa selezionata supporti l'ufficio amministrativo-contabile e, nello specifico, si occupi di: gestione delle pratiche contabili, elaborazione...
Corso gratuito online addetto al front office con lingua inglese dal al orario 9-13
gestione attività d'ufficio (20 ore)... comunicazione al telefono e gestione delle chiamate gestione del conflitto... · tecniche di gestione e archiviazione dei...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegata/o contabile ottimo utilizzo sap
·altre attività legate alla gestione delle imposte indirette (iva, imu, imposta di bollo) e alla loro contabilizzazione... l'annuncio è rivolto a tutte le persone...
Impiegata/o contabile ottimo utilizzo sap
Intra); ·estrazioni da sap delle fatture e altri dati/documenti; ·contabilizzazione delle imposte (iva, imposte dirette); ·predisposizione registri per archiviazione...
Impiegata/o contabile ottimo utilizzo sap
Intra);·estrazioni da sap delle fatture e altri dati/documenti;·contabilizzazione delle imposte (iva, imposte dirette);·predisposizione registri per archiviazione...
Regulatory specialist (categorie protette ex art. 1 l. 68/99)
gestione di eventuali contenziosi (supportati da studi legali esterni, se necessario)... capacità di redigere e negoziare (in italiano e inglese) contratti e altri...
Inoltre, sarai responsabile della gestione dei documenti e della comunicazione con i fornitori... fluente francese , gestione ordini e preventivi by helplavoro...
Segretaria amministrativa-settore immobiliare
La risorsa si occuperà della: pianificazione di tutte le attività del titolare intervenendo in modo proattivo gestione agenda prenotazioni alberghiere e di trasferimento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?