LAVORO GESTIONE APPUNTAMENTI ATTIVITA SEGRETERIA TORINO, PIEMONTE
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione appuntamenti attivita segreteria en Torino, Piemonte
Apprendistato social media e segreteria generale
Attività di segreteria generale di base... preferibile esperienza nella gestione di campagne sponsorizzate... eventuale gestione delle sponsorizzazioni sui social...
Apprendistato social media e segreteria generale
Attività di segreteria generale di base... eventuale gestione delle sponsorizzazioni sui social media... interesse ad approfondire la gestione di campagne sponsorizzate...
Corso gratuito di addetto segreteria amministrativa di studio medico on line videoconferenza
L'obiettivo del corso è formare la figura di addetto alla segreteria di studio medico... rebis srl unipersonale, società di formazione certificata secondo la normativa...
Addetta segreteria amministrativa di centro produttivo (818953)
Importante cliente, facente parte del gruppo iren, leader nel settore rifiuti in plasticasegreteria amministrativa di centro produttivo la risorsa sarà inserita...
Apprendistato social media e segreteria generale
La risorsa selezionata acquisirà competenze nelle seguenti attività: gestione delle pagine social aziendali (pubblicazione di post, creazione di stories)...
· gestione fatture e pagamenti... gi group holding, ricerca per il team di segreteria generale una figura di: secretary specialist di cosa ti occuperai: in...
Impiegato/a tecnico amministrativo/a
Dopo un intenso e interessante periodo di formazione la risorsa dovrà: - supportare i clienti in ogni fase della vita aziendale: costituzione di una nuova azienda...
Impiegata/o amministrativa/o part-time (817010)
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nelle attività sopra descritte ed è autonomo/a nella gestione delle stesse... azienda operante nella costruzione...
Operatore telemarketing - presa appuntamento
Mantenere aggiornato il database con informazioni precise e dettagliate sugli appuntamenti... fissare appuntamenti per i consulenti aziendali, garantendo un'agenda...
Vuoi trovare lavoro?
Inoltre, supporterà l’ufficio amministrativo nell’attività di caricamento ordini clienti/fornitori e nella gestione della contabilità ordinaria sul gestionale aziendale...
La risorsa si occuperà di svolgere i seguenti compiti:gestione delle comunicazioni via mail e telefono;gestione dei clienti italiani e esteri sugli aspetti commerciali...
· gestione dei contatti, di comunicazioni, riunioni e informazioni relative al gm; · aggiornamento di reportistica relativa alle attività del general manager:...
Le principali responsabilità sono:attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate;gestione clienti e pratiche commerciali;supporto alla attività...
Corso gratuito online receptionist + lingua inglese dal al
Tecniche di segreteria... · gestione ricezione chiamata... · comprensione e gestione reclami... · la gestione delle obiezioni e dei reclami... · present perfect...
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex l... nexus torino ricerca, un/una impiegato/a amministrativo/a per azienda cliente operante nel settore delle bevande...
Stage area risorse umane - torino medical
Raccolta delle presenze dei lavoratori per chiusura cedolino, gestione malattie, infortuni, ferie... supporto nelle attività di recruiting, gestione dell'organizzazione...
Addetto - addetta front office
Gradita conoscenza della gestione delle assicurazioni sanitarie e se possibile del sistema gestionale vettore... la risorsa dovrà occuparsi delle attività di segreteria...
Impiegato/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: gestione del cliente e preparazione preventivi... attività di back-office e segreteria commerciale (supporto nell’archiviazione di documenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?