LAVORO GESTIONE ACQUISTI AZIENDALI TORINO, PIEMONTE
(282 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione acquisti aziendali en Torino, Piemonte
Addetta/o certificazioni e ufficio acquisti
Responsabilità:la candidatura selezionata dovrà prevalentemente occuparsi di:• gestione della segreteria organizzativa per le certificazioni aziendali e il percorso...
Addetto gestione del sistema integrato qualità ambiente sicurezza
La risorsa avrà un ruolo chiave nella gestione e nel miglioramento continuo dei sistemi integrati di qualità, ambiente e sicurezza, garantendo il rispetto delle...
Ottime capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori... esperienza di almeno 7 anni nella gestione degli acquisti, preferibilmente nel settore...
Responsabile ufficio acquisti (356465)
Si interfaccerà anche con il magazzino e le filiali in modo da consentire la corretta pianificazione degli acquisti e la gestione degli ordini...
Responsabile acquisti affermata realtà aziendale di medie dimensioni azienda affermata realtà industriale di medie dimensioni offerta responsabilità generale sulla...
Responsabile acquisti la risorsa selezionata, a riporto diretto dell'amministratore delegato, gestirà un team di tre risorse coordinando l'ente acquisiti aziendaledettagli...
Societa’ binazionale incaricata di costruire e gestire la sezione internazionale della linea ferroviaria passeggeri e merci torino-lione, ricerca con urgenza: responsabile...
Help desk e gestione database sql
Per importante multinazionale, leader nel settore della consulenza informatica, ricerchiamo: help desk e gestione database sql illa candidatoa verrà inserito all’interno...
Addetto/a ufficio acquisti (809976)
Azienda settore automotiveil nostro cliente: importante azienda leader nel settore automotiveci ha incaricati di ricercare un/una: addetto/a ufficio acquisti la...
Vuoi trovare lavoro?
Il/la tirocinante si occuperà di:gestione dei processi di acquisto secondo le esigenze dei vari dipartimenti aziendalimonitoraggio degli adempimenti previsti dalle...
Impiegato / a coordinatore logistico e attivita' aziendali
La figura si occuperà di: gestione clienti e fornitori coordinare, supervisionare e seguire terzisti, fornitori e clienti; gestione comunicazioni e risoluzione anomalie...
Stage controllo di gestione (997545)
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di torino e dell...
Impiegato / a coordinatore logistico e attivita' aziendali
La figura si occuperà di: gestione clienti e fornitori coordinare, supervisionare e seguire terzisti, fornitori e clienti... agenzia per il lavoro di torino, ricerca...
Orienta spa, filiale di torino, ricerca per azienda specializzata nel settore teleriscaldamento ed efficienza energetica un impiegato junior acquisti...
Responsabile it con competenze erp - navision business central
gestione hardware e infrastruttura: supervisionare l'attività di gestione di server, reti, dispositivi e apparecchiature it dell'azienda, assicurando che siano sempre...
Administration payroll - società di costruzioni
Responsabilità principali: verifica e controllo dei dati relativi al payroll per garantire la corretta gestione delle retribuzioni; interfaccia con i dipendenti...
Receptionist - categoria protetta
Riservatezza e discrezione nella gestione delle informazioni aziendali riservate... organizzazione e gestione di eventi aziendali (natale, meeting, ecc...
Fornire supporto e consulenza ai manager nella gestione quotidiana delle risorse, nella risoluzione dei conflitti e nella gestione del cambiamento organizzativo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?