LAVORO DIGITALIZZAZIONE GESTIONE DOCUMENTALE TORINO, PIEMONTE
(56 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Digitalizzazione gestione documentale en Torino, Piemonte
Addetto gestione controllo qualità e magazzino ricevimento
Sede di lavoro: avigliana (to)responsabilità:responsabilita’la risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico aziendale e si occuperà delle seguenti attività:...
Responsabile it con competenze erp - navision business central
gestione hardware e infrastruttura: supervisionare l'attività di gestione di server, reti, dispositivi e apparecchiature it dell'azienda, assicurando che siano sempre...
Tecnico di commessa impianti tecnologici (984655)
Ricerchiamo un tecnico di commessa che, in riferimento a commesse di gestione impiantistica, si occuperà di supportare il contract manager nella gestione delle attività...
Manager - microsoft dynamics 365 f&o
Kpmg advisory offre servizi di consulenza alle imprese per affiancarle nella trasformazione del business model, nel miglioramento e nella digitalizzazione dei processi...
Mission come quality inspector , riportando al project quality manager, ti occuperai di nell’effettuare dei controlli operativi durante le attività di manutenzione...
? supporto ai processi di digitalizzazione interni... ? gestione delle performance dei dipendenti, identificando aree di miglioramento e opportunità di sviluppo...
Hai una consolidata esperienza nella gestione di processi di vendita, distribuzione e logistica in contesti complessi... kpmg advisory offre servizi di consulenza...
Hai una consolidata esperienza nella gestione di processi di produzione e pianificazione in contesti complessi... kpmg advisory offre servizi di consulenza alle...
Conoscenza del settore alimentare e delle sfide legate alla digitalizzazione dei processi... infrastruttura e sicurezza it: esperienza nella gestione di reti, sistemi...
Vuoi trovare lavoro?
Direttore/direttrice - residenza sanitaria assistenziale
Ottima dimestichezza con gli applicativi office e predisposizione all’utilizzo di sistemi informatici per la gestione turni e digitalizzazione delle cartelle mediche...
Attività principali: coordinamento di tutte le attività in academy, lato formazione sicurezza e sorveglianza sanitaria con aggiornamento e raccolta documenti, gestione...
La figura sarà responsabile della supervisione e della gestione operativa delle attività di produzione, garantendo alti standard di qualità e sicurezza...
Addetta/o certificazioni e ufficio acquisti
Responsabilità:la candidatura selezionata dovrà prevalentemente occuparsi di:• gestione della segreteria organizzativa per le certificazioni aziendali e il percorso...
Addetta/o certificazioni e ufficio acquisti
? supporto nella gestione delle procedure aziendali relative agli acquisti e agli approvvigionamenti... ? supporto nelle attività di acquisto e gestione delle pratiche...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?