LAVORO ASSISTENZA CLIENTI GESTIONE AZIENDALE TORINO, PIEMONTE
(170 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistenza clienti gestione aziendale en Torino, Piemonte
Addetto/a assistenza clienti per azienda nel settore logistica... gestione b2c con attività di supporto pre e post-vendita, assistenza durante l'acquisto, tracking...
Humangest spa , seleziona;addetto/a assistenza clienti per azienda nel settore logistica le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica inbound : - gestione...
Addetto/a alla contabilità clienti e controllo di gestione
Opportunità di crescita nella gestione amministrativa e controllo di gestione azienda parte di un gruppo multinazionale, sede nelle vicinanze di ivrea (to) azienda...
Tecnico assistenza clienti (739657)
Importante azienda operante nel settore della costruzione di macchinari specialiil nostro cliente: importante azienda operante nel settore della costruzione di macchinari...
Tecnico di assistenza trasfertista
Cosa si offre: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato (ccnl commercio) benefits (pc, cell e auto aziendale) copertura spese di trasferta formazione...
Stageur area direzione aziendale e comunicazione interna
Randstad italia spa filiale di torino lancia ricerca per importante azienda cliente uno stageur area direzione aziendale e comunicazione interna responsabilità...
Stageur area direzione aziendale e comunicazione interna
La persona si occuperà di supportare la coordinatrice eventi nella gestione di attività relative alla direzione aziendale... prenotare i servizi necessari (hotel...
Tecnico di assistenza trasfertista
Cosa si offre: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato (ccnl commercio) benefits (pc, cell e auto aziendale) copertura spese di trasferta formazione...
Receptionist aziendale - torino
Tra le attività che potrai svolgere abbiamo: accoglienza e gestione ospiti, filtro chiamate in entrata e uscita, gestione corrispondenza e corrieri, gestione sale...
Vuoi trovare lavoro?
Receptionist aziendale - torino
Receptionist aziendale - torino ... tra le attività che potrai svolgere abbiamo: accoglienza e gestione ospiti, filtro chiamate in entrata e uscita, gestione corrispondenza...
Completano il profilo proattività, approccio dinamico, disponibilità a trasferte in italia ed all'estero, capacità di gestione del cliente, lavoro in autonomiaindispensabile...
Addetto/a accoglienza clienti - negozi/supermercati torino
Un team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership...
Administration payroll - società di costruzioni
Offerta la figura dell' administration payroll, riportando al responsabile del personale, si occuperà della gestione amministrativa delle risorse umane, con un particolare...
Electronic supplier quality engineer
Conoscenza dei metodi di analisi; capacità di interagire in forma specialistica con fornitori e clienti con riferimento alla sicurezza funzionale; conoscenza dei...
Sales manager it azienda telecomunicazioni - veneria reale
Le principali responsabilità includono:sviluppo e gestione di nuove opportunità di business, con un focus su grandi clienti nel settore it;analisi delle performance...
Rental sales agent (torino stazione porta nuova)
Per noi di sixt, un'esperienza di prima categoria e un servizio clienti eccezionale sono le priorità... descrizione del lavoro hai talento nel servizio clienti e...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?