LAVORO AMMINISTRATIVI GESTIONE ORDINI CLIENTI TORINO, PIEMONTE
(77 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativi gestione ordini clienti en Torino, Piemonte
Addetto/a alla contabilità clienti e controllo di gestione
Opportunità di crescita nella gestione amministrativa e controllo di gestione azienda parte di un gruppo multinazionale, sede nelle vicinanze di ivrea (to) azienda...
Impiegato/a gestione ordini e spedizioni (805443)
Azienda intermediaria per servizi alle impresemanpower business professional, la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali...
Addetto/a assistenza clienti per azienda nel settore logistica... gestione b2c con attività di supporto pre e post-vendita, assistenza durante l'acquisto, tracking...
Humangest spa , seleziona;addetto/a assistenza clienti per azienda nel settore logistica le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica inbound : - gestione...
Addetto/a back office in tirocinio
Responsabilità:- gestione della documentazione: archiviazione, organizzazione e aggiornamento dei documenti amministrativi e commerciali- gestione dei dati attraverso...
Automotive supply chain manager - immediatamente disponibile
gestione delle spedizioni dei prodotti finiti secondo i target definiti dalla gestione ordini commerciale... analisi e gestione delle operazioni di inventario fisico...
Impiegato/a logistico (802073)
Monitoraggio degli ordini e conseguente verifica del rispetto delle date di consegna... gestione corrispondenza con enti esterni e modulistica (fiscale, nazionale...
Impiegato/a back office commerciale estero
Responsabilità:inserimento ordini e conseguente rapporto telefonico con i clienti per la gestione degli ordini stessi... la risorsa si occuperà di inserimento ordini...
Inoltre, deve avere abilità nella gestione di ampi gruppi di lavoro, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, propensione ai rapporti interpersonali, cura...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a amministrazione e finanza
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si dovrà occupare di: -preparare ed elaborare le note di consegna e la documentazione di spedizione...
Azienda primaria realtà internazionale, del settore construction, basata su torino job description principali responsabilità: analisi dei documenti tecnici ed amministrativi...
Tecnico gare e appalti - construction
Primaria realtà internazionale, settore construction ricerca una figura di tecnico ufficio gare e appalti azienda primaria realtà internazionale, del settore construction...
Impiegato/a back office commerciale
Supporto nell’elaborazione delle offerte commerciali e gestione anagrafica dei prodotti e clienti... mansioni e responsabilità: gestione del cliente e preparazione...
Impiegato logistico / impiegata settore logistico trasporti internazionali
La risorsa si occuperà di: - emissione ordini e documenti di trasposto (bolle, ddt... stiamo cercando una figura che abbia dimestichezza nella gestione trasporti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?