LAVORO ADDETTO GESTIONE MAGAZZINO ASSISTENZA TORINO, PIEMONTE
(59 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione magazzino assistenza en Torino, Piemonte
addetto/a assistenza clienti per azienda nel settore logistica... gestione b2c con attività di supporto pre e post-vendita, assistenza durante l'acquisto, tracking...
Humangest spa , seleziona;addetto/a assistenza clienti per azienda nel settore logistica le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica inbound : - gestione...
Si richiede: - esperienza pregressa come magazziniere - team working e capacità di coordinarsi con i colleghi - capacità informatiche di base - possesso del patentino...
Il percorso formativo dello stage è volto ad acquisire le seguenti competenze:tecniche di venditacomunicazione efficacie con la clientela e il team di negozioconoscenza...
Addetto/a magazzino - magazziniere/a
gestione di eventuali reclami... comunicare correttamente al magazzino gli ordini da evadere, tramite il loro inserimento su gestionale... doti organizzative...
Completano il profilo proattività, approccio dinamico, disponibilità a trasferte in italia ed all'estero, capacità di gestione del cliente, lavoro in autonomiaindispensabile...
Addetto/a magazzino settore gdo
L'attività prevede: prelevare i prodotti verificare che i prodotti non siano danneggiati aggiornare lo stock trasportare gli ordini verso l'area spedizioni requisiti...
Le responsabilità includono l'organizzazione dei materiali, il mantenimento dell'ordine nel magazzino e la preparazione della merce per le spedizioni...
Randstad italia spa, filiale di torino lancia, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un addetto al magazzino responsabilità la risorsa si occuperà...
Vuoi trovare lavoro?
gestione bolle e fatture... randstad italia spa, filiale di torino lancia, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico un addetto al magazzino...
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
Introduzione nel ruolo di apprendista addetto vendite avrai la possibilità di conoscere il mondo della grande distribuzione organizzata...
Addetto vendite part-time (f/m)
Introduzione nel ruolo di addetto vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del punto vendita... le principali mansioni per questa offerta...
Addetto reparto ortofrutta gdo - torino
Responsabilità l’ addetto ortofrutta avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco ortofrutta... la ricerca è rivolta ai candidati...
Preparare il banco verificando le scorte nel magazzino... gestione dell’attività quotidiana degli addetti vendita data inizio prevista: categoria professionale:...
Addetto al punto ristoro orario part time - torino via livorno
Nello specifico si occuperà di: gestione della caffetteria; vendita diretta ed assistenza al cliente; pulizia e riordino della postazione di lavoro; supporto per...
Addetto/a movimentazione merci
La conoscenza dei sistemi di gestione del magazzino sarà considerata un plus... è fondamentale avere ottime capacità organizzative e di gestione del tempo, insieme...
Sarà fondamentale essere autonomi nella gestione delle attività del punto vendita, dimostrando una grande attenzione ai dettagli e una buona organizzazione...
La risorsa selezionata si occuperà della gestione inbound delle richieste di assistenza stradale, dell'invio del soccorso stradale e della prenotazione auto a noleggio...
Addetto vendita - pt 20 - milano
Hai esperienza nella vendita assistita?randstad italia, divisione key client center, seleziona per importante realtà specializzata nella vendita di abbigliamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?