LAVORO ADDETTO COORDINAMENTO GESTIONE PROCESSI TORINO, PIEMONTE
(50 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto coordinamento gestione processi en Torino, Piemonte
Addetto gestione del sistema integrato qualità ambiente sicurezza
Responsabilità principali:- gestione e implementazione del sistema integrato di qualità, ambiente e sicurezza in conformità con le normative iso 9001, iso 14001...
Addetto / a coordinamento corsi di formazione - etjca s.p.a.
Agenzia per il lavoro di torino, ricerca per un ente universitario un / a addetto / a coordinamento corsi di formazione... requisiti principali: orientamento al...
Addetto / a coordinamento corsi di formazione
Agenzia per il lavoro di torino, ricerca per un ente universitario un / a addetto / a coordinamento corsi di formazione... requisiti principali:orientamento al...
Addetto / a coordinamento corsi di formazione
gestione dei corsi erogati dall`agenzia formativa... competenze di coordinamento di persone e attività... esperienza pregressa in enti formativi e in ruoli di coordinamento...
Ingegnere gestionale addetto al controllo di gestione
Monitoraggio dei processi... ingegnere gestionale addetto al controllo di gestione... analisi scostamenti... chiusura mensile e reporting... analisi dei costi...
Addetto/a back office in tirocinio
Responsabilità:- gestione della documentazione: archiviazione, organizzazione e aggiornamento dei documenti amministrativi e commerciali- gestione dei dati attraverso...
Addetto/a paghe e contributi senior
Che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle risorse umane... job description mission del ruolo: l'addetto/a paghe e contributi, avrà...
Posizioneil/la addetto/a cnc sarà responsabile della programmazione e gestione delle macchine a controllo numerico... requisitidisponibilità a lavorare su 3 turniprecisione...
Requisiti richiesti: - diploma quinquennale; - ottime doti comunicative; - buone capacità di gestione di trouble shooting articolati e di effettuare aggiornamenti...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a magazzino azienda edile
Azienda dedicata alla gestione di materiali edili di alta qualità per garantire l'efficienza operativa, ricerca un/una magazziniere/a da inserire nel team...
Addetto/a alla logistica part-time - appartenenti legge
· sei interessato al mondo della logistica, della gestione dei flussi e dell'organizzazione del magazzino... unirsi al team ikea ha molti vantaggi che vanno oltre...
Responsabile it con competenze erp - navision business central
gestione hardware e infrastruttura: supervisionare l'attività di gestione di server, reti, dispositivi e apparecchiature it dell'azienda, assicurando che siano sempre...
coordinamento dei progetti: pianificazione e gestione di progetti it, coordinando team interni e fornitori per il rispetto delle scadenze e degli obiettivi...
Responsabile di produzione – settore alimentare
Sarà inoltre incaricato/a di supervisionare la gestione degli approvvigionamenti e collaborerà strettamente con le altre figure professionali presenti in cucina...
Miglioramento processi: ottimizzare i processi di gestione sinistri, con un focus sulla riduzione dei tempi di gestione e sull'efficienza operativa...
Responsabile della contabilità e del personale
Area gestione del personale:• amministrazione dei processi relativi alle assunzioni• gestione di permessi/ferie, certificazioni e comunicazioni amministrative...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?