LAVORO ADDETTI PRATICHE AMMINISTRATIVE TORINO, PIEMONTE
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti pratiche amministrative en Torino, Piemonte
Buona conoscenza inglese scritto per apertura e gestione pratiche in lingua... l'inizio del contratto di lavoro invece sarà in data 25 novembre e si offre un contratto...
Descrizione humangest spa filiale di modena è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni di: customer service inbound requisiti:...
Humangest spa filiale di modena è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni di:customer service inboundrequisiti:- eccellenti...
Administration payroll - società di costruzioni
Responsabilità principali: verifica e controllo dei dati relativi al payroll per garantire la corretta gestione delle retribuzioni; interfaccia con i dipendenti...
Impiegata/o amministrativa per studio di consulenza (part-time)
Sarai coinvolto/a in diverse attività, tra cui la gestione delle pratiche amministrative, la preparazione di documenti e report, la gestione delle comunicazioni...
Supporto amministrativo:- gestione delle pratiche amministrative, inclusi documenti di trasporto e pratiche doganali (es... lgs 215/2003 e d... adecco italia s...
Payroll specialist (ambo sessi)
Gestione delle pratiche amministrative relative al rapporto di lavoro e delle pratiche di malattia e di infortunio... come azienda leader nei servizi alle imprese...
Obiettivi della posizione: l’operatrice/ore si occupa di facilitare l’inserimento lavorativo delle persone vulnerabili (in particolare titolari di protezione internazionale)...
Impiegato/a tecnico amministrativo/a
L'azienda si occupa di consulenza e pratiche auto specializzata negli autotrasporti collaborando in modo assiduo e costante anche con gli enti pubblici quali motorizzazione...
Vuoi trovare lavoro?
L'attivita' prevede che la risorsa selezionata supporti l'ufficio amministrativo-contabile e, nello specifico, si occupi di: gestione delle pratiche contabili, elaborazione...
Responsabilità: - gestione delle attività amministrative dell'azienda, comprese la contabilità, la fatturazione e la gestione delle scadenze - monitoraggio...
Impiegat* back office commerciale in tirocinio
Il candidato selezionato avrà l'opportunità di acquisire competenze pratiche in un ambiente aziendale dinamico e stimolante... requisiti competenze richieste: -...
Impiegato/a rivarolo canavese l.68/99 (798404)
Diploma preferibilmente in ambito economico - buona conoscenza del pacchetto office - requisito preferenziale sarà la conoscenza della contabilità le mansioni saranno...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Le principali attività includono:redazione del bilancio aziendale;gestione dei pagamenti e incassi;denuncia iva;gestione dell'inventario e operazioni di import/export...
Contabile senior - part time 30h (970063)
Gestione delle pratiche amministrative legate al patrimonio immobiliare (contratti di locazione, scadenze, rinnovi, pagamento imposte etc) e potrà appoggiarsi ad...
Il ruolo di architetto junior prevede:partecipazione attiva alla creazione dei progetti fin dalle prime fasi, incontrando i clienti con il team di lavorosopralluoghi...
Temporary spa agenzia per il lavoro, filiale di torino, ricerca per importante azienda finanziaria: impiegata area controlli le principali responsabilità includono:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?