LAVORO ACQUISIZIONE GESTIONE CREDITI TORINO, PIEMONTE
(35 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Acquisizione gestione crediti en Torino, Piemonte
Impiegato/a telefonico recupero crediti
Phone collection ? impiegato/a telefonico recupero crediti in lingua tedesca... è da 30 anni tra i principali player del mercato italiano di gestione del credito...
Farmacista responsabile di reparto- torino e provincia
Per noi è importante la formazione del personale, infatti ogni anno l’azienda organizza e offre un percorso di formazione che consente di acquisire crediti ecm...
Occupandosi anche di consulenza per la gestione dei processi aziendali, di analisi dei dati, di integrazione di sistemi, design interattivo, interfacce web e...
Quadratura e gestione rapporti banche e recupero crediti... esperienza nella gestione degli adempimenti fiscali, inclusa la gestione dei modelli f24...
Responsabile fundraising | torino, piemonte, italia | fondazione time2
gestione amministrativa delle donazioni: coordinare la gestione amministrativa relativa alle donazioni, inclusa l’emissione di ricevute e il reporting...
); • gestione documentazione di legge su impianti (es... job description la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: • manutenzione fabbricati...
La risorsa affiancherà l'ufficio amministrativo e dovrà occuparsi di svolgere le seguenti attività:gestione e controllo dei processi home banking;registrazione prima...
Consuente assicurativo senior - torino/avigliana
Strutturazione e gestione efficace del processo di acquisizione di nuovi clienti... supporto tecnico e gestione del post vendita... sviluppo commerciale su un portafoglio...
Consuente assicurativo senior - torino/avigliana
Strutturazione e gestione efficace del processo di acquisizione di nuovi clienti... supporto tecnico e gestione del post vendita... le principali attività includeranno:...
Vuoi trovare lavoro?
Job description le principali attività del ruolo saranno: sviluppare il piano di progetto e gestire il team assegnato stabilire le procedure all’interno del progetto:...
Sales manager it azienda telecomunicazioni - veneria reale
Le principali responsabilità includono:sviluppo e gestione di nuove opportunità di business, con un focus su grandi clienti nel settore it;analisi delle performance...
gestione dei rapporti con gli istituti di credito... monitorare l'andamento dei parametri che possono influenzare il valore dell'azienda; stimare il fabbisogno di...
Esperto appalti, acquisti e contratti
E della digitalizzazione dei contratti pubblici con la gestione telematica di tutte le attività... ottima competenza nell'uso delle apparecchiature informatiche...
Si occuperà nel dettaglio di: - acquisizione e procacciamento di nuovi clienti; - creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e...
Descrizione azienda operante nel settore dei servizi rivolti alle aziende, ricerca figura commerciale/impiegatizia per la gestione dei clienti esistenti e l'acquisizione...
Hr/account è un consulente hr che sarà un punto di riferimento per clienti e candidati, in particolare le mansioni prevedono:? attività commerciale di gestione ed...
Conoscenza delle procedure e delle normative contabili relative alla gestione dei crediti clienti e fornitori... gestione dei crediti clienti-elaborazione delle...
Agente di commercio monomandatario_torino
Itcategoria professionale: commerciale / venditacittà: torino (torino)competenze richieste: vendita - tecniche di vendita, livello ottimovendita - gestione rete...
Junior packaging & product developer
Per un'azienda cliente operante nella componentistica (gomma-plastica) per il settore automotive, siamo alla ricerca di un junior packaging & product developer per...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?