ESPERTO APPALTI, ACQUISTI E CONTRATTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Principali Attività gestire il processo di acquisto di beni e servizi, lavori e Concessioni; supportare dal punto di vista giuridico-amministrativo la Direzione, la Commissione Giudicatrice, i RUP, redigendo la documentazione tecnica di gara e assistendo i commissari nelle sedute di gara; analizzare e definire le migliori condizioni tecnico economiche ottenibili dal mercato di riferimento; definire e curare i procedimenti di gara e i relativi sub-procedimenti afferenti alle varie procedure (aperta, negoziata, ristretta, dialogo competitivo, concessioni, ecc.) con applicazione degli adeguati criteri di aggiudicazione nel rispetto del D.
gs.
e della digitalizzazione dei contratti pubblici con la gestione telematica di tutte le attività; predisporre la documentazione amministrativa correlata per l'affidamento di forniture, servizi e lavori, concessioni ivi compresi i servizi di ingegneria e architettura utili alla realizzazione di lavori o manutenzioni (Capitolati e allegati; schema di contratto; disciplinare, lettere di invito a presentare offerte, modulistica, schema di convenzione e/o accordo quadro, nomina di commissione di valutazione, ecc.); gestire la fase di gara del ciclo del contratto pubblico e relativi sub-procedimenti, curando tutti gli adempimenti ad essa connessi (acquisizione, perfezionamento e rendicontazione CIG, acquisizione CUP, verifica dei requisiti degli operatori economici mediante portali istituzionali ANAC, INPS, INAIL, CONSIP; adempimenti in materia di pubblicità, trasparenza e anticorruzione, adempimenti post aggiudicazione, rendicontazione); gestire la digitalizzazione dell'intero ciclo di vita dei contratti dalla programmazione, progettazione, pubblicazione, affidamento ed esecuzione mediante piattaforme di approvvigionamento digitale- certificate; predisporre la documentazione per le procedure di affidamento diretto e acquisti sottosoglia ed economali.
Requisiti Fondamentali/Must have Laurea Magistrale in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia e Commercio o classi di laurea equipollenti o Diploma di Maturità; Esperienza lavorativa di almeno tre anni maturata nel settore gare e appalti presso Enti e/o Società pubbliche e private; Ottima conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata; Ottima competenza nell'uso delle apparecchiature informatiche e di gestione dei sistemi operativi Apple MacOs e Windows e degli applicativi Windows Office (Word, Excel, Power Point) e Apple Office (Pages, Numbers, Keynote) oltre che di programmi per videoconferenze (Microsoft Teams, Zoom, Skype); Preferenziali/Nice to have Master in Diritto Amministrativo e contrattualistica pubblica e/o Master nel settore Appalti Pubblici e contratti ovvero abilitazione alla professione di avvocato; Spiccata attitudine al problem-solving, senso di responsabilità, dinamicità e capacità di lavorare in team; capacità di inserirsi positivamente in un ambiente professionale internazionale.
Sede lavorativa TORINO Azienda Il nostro Cliente è un prestigioso Ente museale in fase di crescita ed espansione.
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SP Disclaimer.
PRAXI S.
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(Aut.
MLPS 13/I//) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni.
Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
Dettagli dell'offerta
- Praxi SpA
- Imprecisato
- 31/10/2024
- 29/01/2025
E piano di incentivo strutturato sulla mansioneformazione professionaleopportunità di lavorare in un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo... chiediamo:diploma/laurea ad indirizzo tecnico e che abbia acquisito una precedente esperienza nel settore acquisti almeno di 4 anni, preferibilmente......
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... la risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... le principali attività di cui si dovrà occupare......
E 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... il presente annuncio e’ rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le eta’ e nazionalita’......
L'inquadramento contrattuale ed economico sarà inizialmente a tempo determinato e full time e correlato alle effettive esperienze e capacità valutate in fase di colloquio... 196/2003 e al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo......
Asp e controlla le posizioni aperte scopo della posizione supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale principali attivita’-compiti previsti dalla posizione......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'ufficio acquisti di una primaria impresa operante nel settore delle opere infrastrutturali, sta selezionando un impiegato addetto agli acquisti... la posizione prevede: l'analisi dei fabbisogni di beni, strumentazioni e servizi; la valutazione......
E dl 196/03... collaborare allo sviluppo e aggiornamento del piano di produzione... cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com www(punto)baumann-sideloaders(punto)com il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte......
- codice privacy e regolamento ue n... pensiamo a una persona metodica e precisa, intuitiva e proattiva, autonoma pur incline al lavoro in team... è necessaria la padronanza dei mezzi informatici e dell’inglese, gradita l’esperienza nel controllo di gestione e nell’utilizzo di sap......
Ue 679/2016 e ss... completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, organizzazione e autonomia... hr_payrollil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi......
E dl 196/03... completano il profilo precisione e attenzione ai dettagli... in particolare le attività saranno le seguenti: la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti) ciclo attivo e passivo garantendo la accuratezza e la puntualità delle registrazioni contabile......