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ESPERTO APPALTI, ACQUISTI E CONTRATTI

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

ESPERTO APPALTI, ACQUISTI E CONTRATTI Il nostro Cliente è un prestigioso Ente museale in fase di crescita ed espansione.
Principali Attività gestire il processo di acquisto di beni e servizi, lavori e Concessioni; supportare dal punto di vista giuridico-amministrativo la Direzione, la Commissione Giudicatrice, i RUP, redigendo la documentazione tecnica di gara e assistendo i commissari nelle sedute di gara; analizzare e definire le migliori condizioni tecnico economiche ottenibili dal mercato di riferimento; definire e curare i procedimenti di gara e i relativi sub-procedimenti afferenti alle varie procedure (aperta, negoziata, ristretta, dialogo competitivo, concessioni, ecc.) con applicazione degli adeguati criteri di aggiudicazione nel rispetto del D.
gs.
e della digitalizzazione dei contratti pubblici con la gestione telematica di tutte le attività; predisporre la documentazione amministrativa correlata per l'affidamento di forniture, servizi e lavori, concessioni ivi compresi i servizi di ingegneria e architettura utili alla realizzazione di lavori o manutenzioni (Capitolati e allegati; schema di contratto; disciplinare, lettere di invito a presentare offerte, modulistica, schema di convenzione e/o accordo quadro, nomina di commissione di valutazione, ecc.); gestire la fase di gara del ciclo del contratto pubblico e relativi sub-procedimenti, curando tutti gli adempimenti ad essa connessi (acquisizione, perfezionamento e rendicontazione CIG, acquisizione CUP, verifica dei requisiti degli operatori economici mediante portali istituzionali ANAC, INPS, INAIL, CONSIP; adempimenti in materia di pubblicità, trasparenza e anticorruzione, adempimenti post aggiudicazione, rendicontazione); gestire la digitalizzazione dell'intero ciclo di vita dei contratti dalla programmazione, progettazione, pubblicazione, affidamento ed esecuzione mediante piattaforme di approvvigionamento digitale- certificate; predisporre la documentazione per le procedure di affidamento diretto e acquisti sottosoglia ed economali.
Requisiti Fondamentali/Must have Laurea Magistrale in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia e Commercio o classi di laurea equipollenti o Diploma di Maturità; Esperienza lavorativa di almeno tre anni maturata nel settore gare e appalti presso Enti e/o Società pubbliche e private; Ottima conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata; Ottima competenza nell'uso delle apparecchiature informatiche e di gestione dei sistemi operativi Apple MacOs e Windows e degli applicativi Windows Office (Word, Excel, Power Point) e Apple Office (Pages, Numbers, Keynote) oltre che di programmi per videoconferenze (Microsoft Teams, Zoom, Skype); Preferenziali/Nice to have Master in Diritto Amministrativo e contrattualistica pubblica e/o Master nel settore Appalti Pubblici e contratti ovvero abilitazione alla professione di avvocato; Spiccata attitudine al problem-solving, senso di responsabilità, dinamicità e capacità di lavorare in team; capacità di inserirsi positivamente in un ambiente professionale internazionale.
Sede lavorativa TORINO Azienda Il nostro Cliente è un prestigioso Ente museale in fase di crescita ed espansione.
Keywords #WEPRAXI #PRAXIHR #PRAXI Rif.
SP Disclaimer.
PRAXI S.
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(Aut.
MLPS 13/I//) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni.
Siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuova l'uguaglianza di opportunità e rispetti la diversità di background, di esperienze e di opinioni dei nostri dipendenti, partner e clienti.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Praxi SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/10/2024
Data di scadenza
  • 29/01/2025
Impiegato Uffici Acquisti - Buyer
Magazzini Bracchi Srl

E piano di incentivo strutturato sulla mansioneformazione professionaleopportunità di lavorare in un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo... chiediamo:diploma/laurea ad indirizzo tecnico e che abbia acquisito una precedente esperienza nel settore acquisti almeno di 4 anni, preferibilmente......

Assistente ufficio acquisti
Soluzione Lavoro Spa

Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... la risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... le principali attività di cui si dovrà occupare......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

E 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... il presente annuncio e’ rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le eta’ e nazionalita’......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

L'inquadramento contrattuale ed economico sarà inizialmente a tempo determinato e full time e correlato alle effettive esperienze e capacità valutate in fase di colloquio... 196/2003 e al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo......

Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Asp e controlla le posizioni aperte scopo della posizione supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale principali attivita’-compiti previsti dalla posizione......

Impiegato acquisti edilizia
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'ufficio acquisti di una primaria impresa operante nel settore delle opere infrastrutturali, sta selezionando un impiegato addetto agli acquisti... la posizione prevede: l'analisi dei fabbisogni di beni, strumentazioni e servizi; la valutazione......

Specialista uff produzione / Acquisti meccanica (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... collaborare allo sviluppo e aggiornamento del piano di produzione... cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com www(punto)baumann-sideloaders(punto)com il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte......

CONTABILE ESPERTO /A
Heads Hunters rs

- codice privacy e regolamento ue n... pensiamo a una persona metodica e precisa, intuitiva e proattiva, autonoma pur incline al lavoro in team... è necessaria la padronanza dei mezzi informatici e dell’inglese, gradita l’esperienza nel controllo di gestione e nell’utilizzo di sap......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Ue 679/2016 e ss... completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, organizzazione e autonomia... hr_payrollil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi......

Amministrativo Contabile Esperto/a (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... completano il profilo precisione e attenzione ai dettagli... in particolare le attività saranno le seguenti: la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti) ciclo attivo e passivo garantendo la accuratezza e la puntualità delle registrazioni contabile......