LAVORO GESTIONE ORDINI PRATICHE TERNI, UMBRIA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini pratiche en Terni, Umbria
Addetto/a logistica - gestione ordini
Monitorare gli ordini... azienda tessile specializzata nella produzione di accessori in pelle e cuoio, ricerca per il reparto logistico un/una addetto/a alla gestione...
Magazzino:responsabilità nella gestione dei livelli di magazzino (prodotto finito, materia prima, ecc... la risorsa, rispondendo direttamente all'amministratore...
Impiegato/a back office - assistenza clienti
Buona capacità di organizzazione e gestione delle priorità... supportare il team commerciale e i consulenti nella gestione delle richieste amministrative...
Impiegato addetto al recupero credito
Curare l'archiviazione delle pratiche e garantire la corretta gestione degli archivi documentali... gestire l'operatività sul sistema commerciale per la gestione...
Istruttore amministrativo ex cat c1 (816504)
Supportare le attività di ufficio, inclusi la gestione delle pratiche, la risposta alle comunicazioni e la gestione dei flussi di lavoro...
Impiegato/a risorse umane - hr
gestione delle pratiche di assunzione e modifica contrattuale... gestione permessi e giustificativi attraverso procedure on line... supporto allo sviluppo professionale...
Impiegato/a commerciale – settore comunicazione e
Formazione continua sui nostri servizi e sulle migliori pratiche di vendita... conoscenza dei principali strumenti informatici e software di gestione delle vendite...
Addetto/a alla consulenza clienti
Monitorare e seguire le pratiche in corso fino alla completa risoluzione... fornire assistenza e consulenza ai clienti per l'attivazione, la gestione e l'ottimizzazione...
Impiegato/a inserimento dati - data entry
Inserimento degli ordini su gestionale aziendale... gestione delle anagrafiche dei clienti attraverso la digitalizzazione ed inserimento dati relativi ai clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?