LAVORO ADDETTO UFFICIO COMMERCIALE GESTIONE TERNI, UMBRIA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto ufficio commerciale gestione en Terni, Umbria
Offerta la risorsa risponderà al responsabile della sede di otricoli, tra le sue principali mansioni: gestione delle chiusure finanziarie mensili; reportistica mensile...
Impiegato/a back office e gestione ordine
Inserimento, monitoraggio e gestione degli ordini clienti... elaborazione di documenti amministrativi, fatture e reportistica commerciale... mansioni principali...
Impiegato/a back office e gestione ordine
Azienda operante nel settore delle utilities ricerca un/a addetto/a back office e gestione ordini per supportare le attività amministrative e commerciali legate...
Addetto/a vendite - sales assistant
Orientamento al cliente e forte attitudine commerciale... gestione dell'inventario e organizzazione del punto vendita... attività commerciale sita a terni che fornisce...
Addetto/a vendite e assistenza clienti
Elaborazione e gestione degli ordini, preventivi e contratti... assistenza post-vendita e gestione delle segnalazioni della clientela... mansioni principali...
Impiegato addetto al recupero credito
- curare l'archiviazione delle pratiche e garantire la corretta gestione degli archivi documentali... randstad italia agenzia per il lavoro filiale di terni, per...
Area manager per contratti luce e gas
La figura selezionata si occuperà di: creare e gestire rete commerciale nella regione... trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite...
Impiegato/a risorse umane - hr
Azienda di telecomunicazioni ricerca un/una addetto/a risorse umane da inserire all'interno dell'ufficio risorse umane e si occuperà della gestione e inserimento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

