ADDETTO CONTROLLO DI GESTIONE
Descrizione dell'offerta di lavoro
offerta la risorsa risponderà al responsabile della sede di otricoli, tra le sue principali mansioni.
gestione delle chiusure finanziarie mensili; reportistica mensile; creazione e gestione del report annuale; gestione della contabilità industriale e commerciale (costi standard); pianificazione finanziaria e forecasting; analisi scostamenti, valutazione kpi della produzione, efficientamento processi; budgeting e reportistica inerente al budget ad headquarter olandese; supporto ai colleghi del dipartimento finanziario; supporto al team contabile; competenze ed esperienza la risorsa ideale possiede le seguenti caratteristiche.
obbligatoria un'ottima conoscenza della lingua inglese; 3 anni di esperienza in un ruolo simile in un'azienda di produzione; formazione economica; competenze avanzate in excel; competenze di pianificazione e organizzazione; orientamento a lavorare su obiettivi e risultati; capacità analitiche; completa l'offerta l'opportunità offre un conttratto a tempo indeterminato, ccnl commercio.
non è previsto smart working.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 30000€ - 30000€
- 09/11/2024
- 07/02/2025
Con sede operativa via delle risaie - salerno, 84131 requisiti di lavoro requisiti: diploma scuola superiore di tipo tecnico industriale (preferibilmente chimico) provenienza dal settore alimentare/cosmetico/packaging buon uso del pc, in particolare modo di excel ai fini di attività di reportistica......
Dopo un adeguato periodo di formazione, il candidato si occuperà di: elaborare tutta la reportistica sui test effettuati e la documentazione che attesta le qualità dei prodotti utilizzare strumenti di misurazione e controllo (calibri, micrometri, macchine di misura, ecc... ' requisiti di lavoro requisiti:......
Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... requisiti: -residenti o domiciliati in lombardia; -in possesso dei......
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente, situata nei limitrofi di saronno, un addetto controllo qualità: addetto controllo qualita’ le principali attività di cui dovrà occuparsi la risorsa sono: attività di controllo, nello specifico: - controlli dimensionali......
Requisiti di lavoro completano il profilo: ottime capacità di organizzazione e di gestione del lavoro in base agli obiettivi e alle priorità accuratezza, precisione e attenzione ai dettagli capacità di rispettare tempi, scadenze e procedure forte orientamento al risultato e spirito di iniziativa capacità......
Il candidato ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche: documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento; capacità di gestione dell’aula... per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi......
I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di f... fps, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a......
Rispondere alle richieste telefoniche di assistenza, da parte di terzi, o delle unità operative... riportare sul diario di sala le operazioni eseguite... effettuare, su indicazione del superiore, le manovre di telecomando al fine di mantenere fli assetti distributivi definiti dalla programmazione e/o......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a al cablaggio di quadri elettrici e bordo macchina requisiti richiesti - diploma perito elettrico/elettronico - esperienza......
Requisiti di lavoro laurea in ambito psico-sociale o economico... la risorsa sarà di supporto nella gestione delle seguenti attività: gestione front office e accoglienza utenti telefonica e via mail; gestione meeting, appuntamenti e incontri; gestione del background documentario; supporto al coordinamento......