LAVORO ADDETTO SPORTELLO CLIENTI TERNI, UMBRIA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto sportello clienti en Terni, Umbria
In particolare si occuperà di: gestire le richieste dei clienti tramite telefono, email e chat; fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi; risolvere...
Addetto/a vendite e assistenza clienti
Accoglienza e supporto ai clienti nella scelta dei servizi offerti... azienda specializzata nell'erogazione di servizi per privati e imprese ricerca un/a addetto/a...
Ricerca per importante azienda del settore sanità: addetto/a sportello cup si richiede ottimo utilizzo del pc... it) la prima multinazionale italiana del lavoro...
Addetto cassa sala scommesse (855822)
Gestire eventuali problematiche dei clienti in modo professionale... assistere i clienti con le scommesse e fornire informazioni sui giochi...
Autista - addetto/a consegne patente b
Azienda operante nel settore della produzione e commercio di scatole, imballaggi in cartone e forniture per il confezionamento, ricerca per il reparto logistico...
Addetto/a vendite - sales assistant
Esperienza, anche minima, in ruoli di vendita o assistenza clienti... contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato...
Addetto/a al centralino - telefonista
Elaborare preventivi su richiesta dei clienti... effettuare chiamate commerciali per informare i clienti sui servizi offerti dall'azienda, proponendo soluzioni personalizzate...
Sg del 10/09/2003... la ricerca si rivolge a candidati ambosessi (d... livello e retribuzione: commisurato all'esperienza... 198/2006); applicandosi all'annuncio...
Posizionela risorsa ricercata si occuperà di:· gestione delle chiamate e delle comunicazioni via mail· organizzazione e pianificazione delle attività quotidiane·...
Vuoi trovare lavoro?
· accoglienza clienti... · diploma di maturità e/o laurea di ambito amministrativo... · precisione e organizzazione... si offre iniziale contratto determinato con...
Impiegato/a back office e gestione ordine
Inserimento, monitoraggio e gestione degli ordini clienti... buone doti comunicative e relazionali per l'interazione con clienti e fornitori...
Impiegato/a back office e gestione ordine
Mansioni principali:inserimento, monitoraggio e gestione degli ordini clienti;contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti sugli ordini e risoluzione di eventuali...
Addetti/e al customer service outbound
Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relative all'ampliamento del pacchetto clienti...
Eu 679/2016 commesso, commessa, addetto alla vendita, settore abbigliamento, settore calzature, full time, turni, terni by helplavoro... 13 e 14 del reg...
Addette/i alla vendita - commerciali a terni
Orario: flessibile, scegli tu quando e quanto lavorare sede di lavoro: in base alla propria zona di residenza verrà affidato un territorio da sviluppare il portafoglio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

