LAVORO RESPONSABILE ACQUISTI GESTIONE CLIENTI TAVAGNACCO, FRIULI VENEZIA GIULIA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile acquisti gestione clienti en Tavagnacco, Friuli venezia giulia
Ricerca addetta/o centralino con gestione clienti anche in presenza
• raccogliere feedback dai clienti per migliorare costantemente il servizio... requisiti: • esperienza pregressa nel ruolo di addetta/o al call center o in un ruolo...
Responsabilità responsabilita’: la nuova risorsa si occuperà prevalentemente di: gestione e supervisione della sala, garantendo un ottimo servizio; attività di...
responsabile di sala... gestione dei clienti e delle eventuali problematiche... gestione e supervisione della sala, garantendo un ottimo servizio...
Responsabile di sala ristorante - tavagnacco (ud)
gestione rango di sala con preparazione turnistica; · preparazione tavoli e gestione criticità di sala; · vendita suggerita e supporto alla clientela nella scelta...
Addetto/a alle vendite settore abbigliamento (rif. offerta: 59501)
gestione delle operazioni di cassa e registrazione delle vendite... la risorsa sarà responsabile di offrire un servizio di alta qualità ai clienti del punto vendita...
Addetto/a alle vendite settore abbigliamento
gestione delle operazioni di cassa e registrazione delle vendite... la risorsa sarã responsabile di offrire un servizio di alta qualitã ai clienti del punto vendita...
Adhr group - filiale di udine seleziona, per azienda operante nel settore idraulico, la figura di impiegato/a amministrativo/a la risorsa si occuperà di: - gestione...
• supporto ufficio acquisti: ti occuperai della gestione dei materiali e dei fornitori, garantendo efficienza e puntualità... requisiti richiesti: • diploma geometra...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?