RICERCA ADDETTA/O CENTRALINO CON GESTIONE CLIENTI ANCHE IN PRESENZA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo alla ricerca di una figura professionale dinamica e motivata da inserire nel nostro team come Addetta/o al centralino con competenze nella gestione del cliente anche in presenza.
La risorsa sarà responsabile di fornire assistenza telefonica ai clienti, gestire richieste e reclami, e garantire un servizio professionale di alta qualità.
Inoltre, supporterà il nostro team di marketing con attività di promozione e gestione delle campagne.
Responsabilità principali.
• Rispondere prontamente alle chiamate in arrivo e indirizzarle alle aree appropriate.
• Gestire le chiamate in uscita per la risoluzione di problemi, il follow-up e l’assistenza ai clienti.
• Assistenza ai clienti per risolvere problemi, rispondere a domande e fornire informazioni sui nostri prodotti/servizi.
• Fornire informazioni accurate e tempestive riguardo ai prodotti e servizi dell'azienda.
• Mantenere un database aggiornato delle interazioni con i clienti e delle richieste ricevute.
• Collaborare con altri membri del team per assicurare un servizio clienti eccellente.
• Raccogliere feedback dai clienti per migliorare costantemente il servizio.
• Supporto nelle attività di marketing, inclusi la gestione dei social media e la preparazione di materiali promozionali.
• Monitoraggio e risposta alle richieste dei clienti tramite email e altri canali di comunicazione.
Requisiti.
• Esperienza pregressa nel ruolo di addetta/o al call center o in un ruolo di gestione diretta dei clienti.
• Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
• Capacità di gestire situazioni stressanti e di risolvere problemi in modo efficiente.
• Conoscenza base dei principali strumenti informatici e del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook).
• Attitudine al lavoro di squadra e capacità di lavorare in autonomia.
• Diploma di scuola superiore o titolo equivalente.
• Preferibile la conoscenza di lingue straniere.
Offriamo.
• Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione a tempo indeterminato.
• Formazione iniziale e continuo aggiornamento professionale.
• Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
• Opportunità di crescita professionale.
Se sei una persona organizzata, con una forte etica del lavoro e passione per il servizio clienti, invia il tuo CV e una lettera di presentazione a indicando nell’oggetto "Candidatura Addetto/a al Centralino".
Non vediamo l'ora di accoglierti nel nostro team! Come candidarsi.
Inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con lettera di presentazione a entro il 15 novembre .
Si prega di indicare nell'oggetto dell'email "Candidatura Addetta/o al Call Center".
Nota.
I dati personali forniti saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE (GDPR).
Dettagli dell'offerta
- DEGANO PRIMO S.R.L.
- Imprecisato
- 18/09/2024
- 17/12/2024
In un’azienda con un team giovane con stile informale e accomodante, per rispettare anche il tuo equilibrio vita-lavoro... gi group spa in qualità di partner di lagardère travel retail italia srl ricerca per i punti vendita di treviso risorse dinamiche e con voglia di mettersi in gioco......
Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... il progetto prevede 500 ore di formazione in aula e 500 ore di stage......
Please send your cv in english... conditions:we offer accommodation in a separate house on the territory of the villa... please only apply if you and your partner are both interested in the job... we are looking for a couple to take care of our villa in tuscany, italy... responsibilities: care for the......
In un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata attività, ricerchiamo un candidato che abbia interesse a collaborare con una struttura formativa accreditata per l'erogazione corsi di formazione obbligatoria per apprendisti... il presente annuncio di lavoro è rivolto a formatori la cui professionalità......
Aiutaci a migliorare la qualità dei servizio che ci è offerto in vari punti vendita, prtecipando a questa indagine... performance check ti aspetta! requisiti di lavoro aperto comunicativo sveglio accurato preciso... performane check, impresa specializzata da più di 20 anni nelle indagini di mercato,......
Stiamo urgentemente ricercando candidati per svolgere missioni anonimi nel tempo libero nelle regioni seguenti: treviso, padova, mestre, triestre, bassano del grappa, udine e pordenone... performance check ti aspetta! requisiti di lavoro aperto comunicativo sveglio accurato preciso......
Costituisce titolo preferenziale l’esperienza in altre società di consulenza in finanza agevolata e la conoscenza delle normative in materia, la passione per i temi di ricerca e sviluppo e dell’industria 4... 0 e/o effettuerà la gestione economica e normativa dei progetti di ricerca e sviluppo nei diversi......
Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... in particolare: studiare e interpretare la normativa di riferimento coordinare e gestire le relazioni con soggetti finanziatori, partner di......
Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... assicurarsi che le commesse vengano consegnate in modo puntuale e in linea con i requisiti del cliente... 13 gdpr 679/16)......
Riconoscimento del lavoro in norvegia al rientro in italia, effettuato dal ministero della salute della tua regione... preferibile se in possessione di patente di tipo b... benefici:- contratto a tempo indeterminato come infermiera/e in centri sanitari pubblici, accorde con il contratto collettivo infermieristico......