LAVORO SMISTAMENTO DOCUMENTI
(361 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Smistamento documenti
Operatori per smistamento e controllo documentale
Orienta spa, agenzia per il lavoro, seleziona per società di produzione che si occupa di digitalizzazione elettronica10 operatori di linea per smistamento e controllo...
Addetto/a smistamento posta e reception - part-time
Orienta spa - società benefit, filiale di milano venini, ricerca per rinomata catena editoriale un/una addetto/a smistamento posta e reception la risorsa sarà...
Addetto/a smistamento posta e reception - part-tim
Organizzare e distribuire documenti interni ... addetto/a smistamento posta e reception ... gestire la posta in entrata e in uscita, interfacciandosi anche con i...
Addetto/a smistamento posta e reception - part-time
Orienta spa - società benefit, filiale di milano venini, ricerca per rinomata catena editoriale un/una addetto/a smistamento posta e reception la risorsa sarà inserita...
Addetto/a smistamento posta e reception - part-time
Orienta spa - società benefit , filiale di milano venini , ricerca per rinomata catena editoriale un/una addetto/a smistamento posta e reception la risorsa sarà...
Impiegata /o amministrativa /o
Gestione della corrispondenza: ricezione e smistamento di e-mail e comunicazioni, oltre alla redazione di lettere e documenti... reportistica: preparazione di report...
Segretario/a amministrativo/a rif: _16
Le mansioni affidate alla profilo selezionato sono: la gestione del front office; la gestione della posta elettronica, cartacea e dei documenti provenienti da fornitori...
Poste italiane assunzioni per postini
In particolare i documenti richiesti sono: copia del titolo di studio; documenti identificativi (carta d’identità, codice fiscale, patente); modello curriculum vitae...
Impiegat* back office commerciale con inglese
Sede di lavoro: pescara responsabilità: la risorsa si occuperà di: •controllo ordini e gestione documenti •centralino, gestione e smistamento chiamate in ingresso...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegat* back office commerciale con inglese
?controllo ordini e gestione documenti... ?centralino, gestione e smistamento chiamate in ingresso e uscita... competenze richieste: vendita - preparazione preventiviprogettazione...
Impiegat* back office commerciale con inglese
Di lavoro: pescararesponsabilità:la risorsa si occuperà di :•controllo ordini e gestione documenti•centralino, gestione e smistamento chiamate in ingresso...
Impiegat back office commerciale con inglese
Sede di lavoro: pescara responsabilità: la risorsa si occuperà di : •controllo ordini e gestione documenti •centralino, gestione e smistamento chiamate in ingresso...
Office assistant - settore assicurativo
La figura da inserire come office assistant avrà le seguenti responsabilità: gestione delle attività di segreteria, inclusa la ricezione e smistamento delle chiamate...
Ricerca/selezione addetta/o ufficio commerciale italia
Mansioni: assistenza pre/post vendita smistamento documenti inserimento/controllo ordini clienti rapporti con uffici interni smistamento documenti varie attività...
Assistente del consulente del lavoro
Si offre contratto diretto in azienda retribuzione prevista: ral circa mensilità e buoni pasto da 5,29€/giorno orario di lavoro full time: con un'ora di pausa...
Business support management operator (l. 68/99, art. 1)
Il profilo ideale ha svolto mansioni di gestione dei documenti aziendali nel rispetto dei workflow interessati, collaborando a stretto contatto sia con la dirigenza...
Operatore di magazzino - farmaceutico
Compilare i documenti di uscita materiali/equipment e occuparsi della relativa archiviazione... contattare il personale interno e i fornitori esterni per eseguire...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?