SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A RIF: _16
Descrizione dell'offerta di lavoro
1 SEGRETARIA AMMINISTRATIVA, a cui è richiesta la gestione delle attività di contabilità e amministrazione, nei diversi aspetti tecnici ed organizzativi.
Il profilo deve avere capacità organizzative, nonché tutte le qualità necessarie per coordinare le diverse attività di front office e back office.
Sono richieste capacità nel valutare e gestire le priorità e le esigenze espresse dai colleghi e dai superiori.
Le mansioni affidate alla profilo selezionato sono.
La gestione del front office; La gestione della posta elettronica, cartacea e dei documenti provenienti da fornitori, clienti e agenzia delle entrate; Lo smistamento delle telefonate; La redazione di documenti di presentazione e di rendiconti della contabilità e dell’andamento del fatturato; L’inserimento di dati contabili negli strumenti di gestione della contabilità individuato dall’azienda; L’archiviazione delle pratiche di natura amministrativa; La gestione e preparazione della documentazione amministrativa per gare e iscrizioni albo fornitori; La pianificazione dell’agenda per conto di superiori e colleghi; La gestione dell’ufficio e dei fornitori per il corretto funzionamento della sede; Contabilità e amministrazione; Preparazione del materiale necessario alla redazione del bilancio, catalogazione delle fatture e delle altre transazioni economiche; Sono richieste le seguenti competenza.
La gestione del front office; La gestione della posta elettronica, cartacea e dei documenti provenienti da fornitori, clienti e agenzia delle entrate; Lo smistamento delle telefonate; La redazione di documenti di presentazione e di rendiconti della contabilità e dell’andamento del fatturato; L’inserimento di dati contabili negli strumenti di gestione della contabilità individuato dall’azienda; L’archiviazione delle pratiche di natura amministrativa; La gestione e preparazione della documentazione amministrativa per gare e iscrizioni albo fornitori; La pianificazione dell’agenda per conto di superiori e colleghi; La gestione dell’ufficio e dei fornitori per il corretto funzionamento della sede; Contabilità e amministrazione; Preparazione del materiale necessario alla redazione del bilancio, catalogazione delle fatture e delle altre transazioni economiche; Completano il profilo l'autonomia, la disponibilità a lavorare in un team giovane e dinamico, la capacità di lavorare per obiettivi oltre ad una spiccata attitudine al problem solving.
Laurea in discipline scientifiche sarà considerato titolo preferenziale.
La sede di lavoro è ROMA.
Contratto tempo indeterminato Commercio e Servizi oltre premi in base agli obiettivi raggiunti.
Orario.
Full Time, dal Lunedì al Venerdì, welfare aziendale e percorsi di formazione dedicati.
Sono gradite lettere di presentazioni o motivazionali, altre referenze utile a supportare la selezione.
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Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 11/12/2024
- 11/03/2025
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Stiamo cercando per prossime aperture nuovi ottici, optometristi, ortottisti che abbiano voglia di partecipare alla nostra crescita!!! sedi:siena - prossima aperturasinalunga (si) - prossimo spostamentofollonica (gr) - prossima apertura abbiamo bisogno di persone con:- diploma di ottico e relativa abilitazione......
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Siamo alla ricerca di personale part time, che abbia necessità di lavorare 4/5 ore al giorno, sono graditi studenti universitari, bella presenza, automuniti, lavoro indeterminato di controllo accessi e deterrenza, luoghi lavoro: -arosio turno 17... 15; quattordici mensilità, pagamenti regolari con busta......
Buona dialettica e doti comunicative e relazionali... 196/2003) requisiti di lavoro disponibilità immediata capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi... offriamo: un compenso fisso su base oraria + bonus e provvigioni formazione di ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti orario di lavoro......
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Il compenso è di euro 15,00 - 16,00/h... contratto di lavoro: tempo indeterminato, contratto con partita ivaretribuzione: euro 15,00 - 16,00/h requisiti di lavoro -laurea - assicurazione professionale -p... se interessati inoltrare il proprio cv al seguente indirizzo mail: *****@*****......
Del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr), d... orario: full time (8/16... 30) luogo: rivarolo mantovano (mn) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi......
Società che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attività sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......