Vedere l'offerta completa

SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A RIF: _16

Descrizione dell'offerta di lavoro

Go Project è alla ricerca di n.
1 SEGRETARIA AMMINISTRATIVA, a cui è richiesta la gestione delle attività di contabilità e amministrazione, nei diversi aspetti tecnici ed organizzativi.
Il profilo deve avere capacità organizzative, nonché tutte le qualità necessarie per coordinare le diverse attività di front office e back office.
Sono richieste capacità nel valutare e gestire le priorità e le esigenze espresse dai colleghi e dai superiori.
Le mansioni affidate alla profilo selezionato sono.
La gestione del front office; La gestione della posta elettronica, cartacea e dei documenti provenienti da fornitori, clienti e agenzia delle entrate; Lo smistamento delle telefonate; La redazione di documenti di presentazione e di rendiconti della contabilità e dell’andamento del fatturato; L’inserimento di dati contabili negli strumenti di gestione della contabilità individuato dall’azienda; L’archiviazione delle pratiche di natura amministrativa; La gestione e preparazione della documentazione amministrativa per gare e iscrizioni albo fornitori; La pianificazione dell’agenda per conto di superiori e colleghi; La gestione dell’ufficio e dei fornitori per il corretto funzionamento della sede; Contabilità e amministrazione; Preparazione del materiale necessario alla redazione del bilancio, catalogazione delle fatture e delle altre transazioni economiche; Sono richieste le seguenti competenza.
La gestione del front office; La gestione della posta elettronica, cartacea e dei documenti provenienti da fornitori, clienti e agenzia delle entrate; Lo smistamento delle telefonate; La redazione di documenti di presentazione e di rendiconti della contabilità e dell’andamento del fatturato; L’inserimento di dati contabili negli strumenti di gestione della contabilità individuato dall’azienda; L’archiviazione delle pratiche di natura amministrativa; La gestione e preparazione della documentazione amministrativa per gare e iscrizioni albo fornitori; La pianificazione dell’agenda per conto di superiori e colleghi; La gestione dell’ufficio e dei fornitori per il corretto funzionamento della sede; Contabilità e amministrazione; Preparazione del materiale necessario alla redazione del bilancio, catalogazione delle fatture e delle altre transazioni economiche; Completano il profilo l'autonomia, la disponibilità a lavorare in un team giovane e dinamico, la capacità di lavorare per obiettivi oltre ad una spiccata attitudine al problem solving.
Laurea in discipline scientifiche sarà considerato titolo preferenziale.
La sede di lavoro è ROMA.
Contratto tempo indeterminato Commercio e Servizi oltre premi in base agli obiettivi raggiunti.
Orario.
Full Time, dal Lunedì al Venerdì, welfare aziendale e percorsi di formazione dedicati.
Sono gradite lettere di presentazioni o motivazionali, altre referenze utile a supportare la selezione.
Seguici su Certificazioni GoProject srl
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/12/2024
Data di scadenza
  • 11/03/2025
Ottici optometristi abilitati rif. 24-RO
Centro ottico megavision s.r.l.

Posizioni aperte: adria - rovigo (ro) giacciano con baruchella (ro) borsea (ro) riva' (ro) noi ti offriamo: inserimento diretto in azienda full time t... ccnl del commercio con 14 mensilità, livello in base all'esperienza e competenze specifiche incentivi mensili su obiettivi vendita attività continua......

OTTICO Optometrista rif. 24-NWCDG
Centro Ottico Megavision s.r.l.

Noi ti offriamo: inserimento diretto con l'azienda full time - ccnl del commercio con 14 mensilità, livello in base all'esperienza e competenze specifiche incentivi mensili su obiettivi vendita attività continua di formazione sia commerciale che tecnica possibilità di crescita in base a desideri e capacità......

Ottici per nuovi punti vendita in toscana rif. TOS
Centro Ottico Megavision s.r.l.

Stiamo cercando per prossime aperture nuovi ottici, optometristi, ortottisti che abbiano voglia di partecipare alla nostra crescita!!! sedi:siena - prossima aperturasinalunga (si) - prossimo spostamentofollonica (gr) - prossima apertura abbiamo bisogno di persone con:- diploma di ottico e relativa abilitazione......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad egovaleo a *****@***** egovaleo, titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale... 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (autorizzata a ti prot......

Operatori Fiduciari
CIVIS S.p.A

Siamo alla ricerca di personale part time, che abbia necessità di lavorare 4/5 ore al giorno, sono graditi studenti universitari, bella presenza, automuniti, lavoro indeterminato di controllo accessi e deterrenza, luoghi lavoro: -arosio turno 17... 15; quattordici mensilità, pagamenti regolari con busta......

Contact Center Vodafone
Flycall srl

Buona dialettica e doti comunicative e relazionali... 196/2003) requisiti di lavoro disponibilità immediata capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi... offriamo: un compenso fisso su base oraria + bonus e provvigioni formazione di ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti orario di lavoro......

Estetista Part-Time
Effetto Domino srl

Se sei interessata/o inviaci il tuo cv con rif... ricerchiamo per un un'importante multinazionale del mondo beauty situata a torino un’estetista qualificata part-time... la risorsa lavorerà 30 ore per 5 giorni settimanali e svolgerà le seguenti attività: trattamento viso e corpo massaggi manicure e......

INFERMIERI CON P.IVA
Igea Salute Srl

Il compenso è di euro 15,00 - 16,00/h... contratto di lavoro: tempo indeterminato, contratto con partita ivaretribuzione: euro 15,00 - 16,00/h requisiti di lavoro -laurea - assicurazione professionale -p... se interessati inoltrare il proprio cv al seguente indirizzo mail: *****@*****......

ADDETTI/E MONTAGGIO STRUTTURE - RIVAROLO MANTOVANO (MN)
JOB CAMERE SRL

Del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr), d... orario: full time (8/16... 30) luogo: rivarolo mantovano (mn) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi......

Analista Programmatore Android
Programs & projects consulting s.r.l.

Società che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attività sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......