LAVORO LAVORO GESTIONE HOME OFFICE ROMANO DI LOMBARDIA, LOMBARDIA
(143 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Lavoro gestione home office en Romano di lombardia, Lombardia
La disponibilità oraria richiesta è a giornata, in modo da poter conciliare al meglio il lavoro con i tuoi impegni personali... sei una persona dinamica e orientata...
Impiegato/a back office commerciale estero
Requisiti:- esperienza pregressa nella mansione- ottima conoscenza del pacchetto office- buona conoscenza della lingua inglese, preferibile una seconda lingua- diploma...
Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo... esperienza nella gestione degli acquisti e del magazzino... buone capacità comunicative e predisposizione al...
Descrizione del lavoro: l'impiegato/a back office sarà responsabile di una serie di attività, tra cui la gestione della posta elettronica e della posta ordinaria...
Office manager - categorie protette - agrate brianza
Il team si occupa di office management, con particolare focus sulla gestione dell'edificio, gestione delle sedi di agrate e catania e servizi generali...
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Back office commerciale - inglese
Controllo degli stock e gestione dell'inventario... organizzazione e gestione delle spedizioni nazionali e internazionali... attività di back office...
- gestione delle richieste di modifica e personalizzazione dei preventivi... - ambiente di lavoro innovativo e collaborativo, con possibilità di crescita professionale...
1 addetto/a selezione e gestione personale in stage
Buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese (almeno livello c1), per poter comunicare e lavorare in un contesto internazionale...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a back office commerciale
Ciao! sono entusiasta di presentarti un'opportunità di lavoro come addetto/a back office commerciale presso un'azienda di ingegneria a brugherio, in italia...
La risorsa inserita si occuperà di svolgere attività amministrative, di gestione ordini e di supporto al team commerciale e produttivo... per azienda cliente progettista...
Addetto/a back office con inglese - categorie protette - full remote
Attivita': monitoraggio kpi di vendita sulla base delle informazioni raccolte dagli store manager gestione della comunicazione e della documentazione durante...
• esperienza nella gestione di pratiche amministrative... manpower seleziona, per rinomato cliente fidelizzato, una figura di back office da inserire nel proprio...
Addetto/a al back office - categorie protette
La risorsa si occuperà di: - gestione ordini - gestione anagrafiche - supporto nella gestione dei preventivi e dei contratti - fidelizzazione del cliente requsiti: -...
Back office amministrativo/ logistico
Sei alla ricerca di una nuova opportunità? hai maturato una pregressa esperienza come back office nel settore logistico? manpower business professional ricerca...
Back office commerciale junior - inglese e tedesco
Responsabilità principali: gestione e inserimento ordini clienti; supporto nelle attività di back office per il reparto commerciale; contatto e gestione rapporti...
Addetto/a back office - appartenente alle categorie protette l.68/99 (part-time)
Supporto alle attività amministrative e di back office... principali responsabilità: organizzazione e gestione dell'archivio aziendale, sia fisico che digitale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?