LAVORO GESTIONE HOME OFFICE SMART
(+1000 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione home office smart
Middle office/back office - sim
Assicurazione medica buoni pasto venerdi smart working... * contatto diretto con le controparti istituzionali per la gestione di solleciti e claim...
Back-middle office - multi family office
Full time, no smart working orario di lavoro: lun-ven sede: milano centro... prestigioso multi family office con sede a milano esperienza pregressa in ambito bancario...
Back-middle office - multi family office
Azienda prestigioso multi family office con sede a milano centro... full time, no smart working orario di lavoro: lun-ven sede: milano centro...
Venditore progetto comfort e smart home
Ogni giorno incontrano i clienti nei nostri negozi e gestiscono in autonomia le attività di accoglienza e progettazione per il mondo comfort smart home...
Senior accountant /home office
gestione della tesoreria... attività di controllo e gestione del flusso di cassa aziendale... supervisionare il ciclo attivo e passivo... redazione di report settimanali...
Office assistant - settore assicurativo
Ticket: 8 € smart working l’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (d... la figura da inserire come office assistant avrà le seguenti responsabilità: gestione delle...
L’impiegato back office inserimento dati si occuperà della gestione e registrazione dei dati relativi alla gestione della divisione hospitality e degli appalti...
L’impiegato back office inserimento dati si occuperà della gestione e registrazione dei dati relativi alla gestione della divisione hospitality e degli appalti ad...
Office assistant - settore assicurativo
Ticket: 8 € smart working #j-18808-ljbffr... la figura da inserire come office assistant avrà le seguenti responsabilità: gestione delle attività di segreteria...
Vuoi trovare lavoro?
Competenze tecniche ottima conoscenza pacchetto office (word, excel, power point) lingue inglese b1 e/o francese b1... inserito/a all'interno dell'ufficio data office...
Back office eventi categoria protetta
Buon utilizzo del pacchetto office e degli applicativi gestionali... ral 28k + ticket da 7€ erogati anche in smart working... precedente esperienza pregressa in...
Hirevo office torino è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale...
Back office amministrazione - categorie protette
Soft skills: propensione al problem solving, capacità di gestione del tempo e pianificazione delle attività, capacità di teamworking, propensione all'apprendimento...
Impiegato controllo di gestione e amministrazione
Controllo di gestione... ottima conoscenza del pacchetto office in particolare di excel... creazione di report mensili di gestione economica in formato excel...
Impiegato/a controllo di gestione e amministrazione
La risorsa selezionata inserita all'interno dell'ufficio amministrativo formata ed affiancata nel primo periodo dai colleghi, andrà sucessivamente ad occuparsi in...
Addetto/a al back office commerciale estero junior
Conoscena del pacchetto office e di software gestionali... supporto nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori... elaborazione di reportistica commerciale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?