LAVORO GESTIONE HOME OFFICE SMART MILANO, LOMBARDIA
(415 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione home office smart en Milano, Lombardia
Back-middle office - multi family office
No smart working sede: milano centro... prestigioso multi family office con sede a milano esperienza pregressa in ambito bancario o finanziario azienda prestigioso...
Back office eventi categoria protetta
Buon utilizzo del pacchetto office e degli applicativi gestionali... ral 28k + ticket da 7€ erogati anche in smart working... precedente esperienza pregressa in...
Office assistant - settore ambientale
Possibilità di smart working... la risorsa inserita riporterà all'attuale responsabile del dipartimento bonifiche e avrà un ruolo di affiancamento all'interno dell'ufficio...
Possibilità di smart working... la risorsa inserita riporterà all'attuale responsabile del dipartimento bonifiche e ingegneristico per la gestione e la calendarizzazione...
Back office amministrazione - categorie protette
Soft skills: propensione al problem solving, capacità di gestione del tempo e pianificazione delle attività, capacità di teamworking, propensione all'apprendimento...
Back office commerciale settore automotive
Possibilità in caso di necessità di 2 gg di smart working a settimana da concordare con il responsabile... hirevo office milano è la specializzazione di gi group...
Fleet management back office specialist junior
Garantisce attività sui contratti in corso relativi al pagamento delle imposte sulla proprietà, alla carta carburante, alle multe e alla gestione delle acquisizioni...
Fleet management back office specialist junior
Previsto smart working 3 giorni alla settimana... ? competenze comunicative e di gestione dei clienti... ? garantisce la corretta gestione della fine del termine...
Addetto/a al back office in stage
Ha una buona conoscenza del pacchetto office e familiarità con i principali strumenti informatici in particolare excel... assistere nelle attività di back office...
Vuoi trovare lavoro?
Back office commerciale con inglese - milano s. agostino m2
gestione di report e attività di supporto per il team commerciale... principali responsabilità: inserimento e gestione degli ordini clienti nel sistema gestionale...
Addetto paghe e contributi - part time (smart working 1 giorno a settimana)
Importante: previsto smart working un giorno a settimana... · elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; gestione degli adempimenti...
gestione dei fornitori: contatto diretto con fornitori per richieste, preventivi e gestione richieste... ccnl studi professionali contratto determinato 12 mesi...
Competenza in ms office... buone capacità di gestione del tempo, attenzione ai dettagli e problem-solving... manpower business professional ricerca, per azienda...
Back office estero con francese e inglese
Offerta gestione del portafoglio clienti estero creazione e gestione degli ordini di vendita formulazione offerte gestione spedizioni gestione anagrafica clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)