LAVORO RESPONSABILE GESTIONE SMISTAMENTO MERCE ROMA, LAZIO
(68 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile gestione smistamento merce en Roma, Lazio
Responsabile ufficio fornitori e logistica della merce
La posizione prevede le seguenti mansioni operative: - gestione degli ordini con eventuale trasferta a milano - inserimento degli ordini tramite gestionale - controllo...
Responsabile fornitori e logistica
Categoria professionale: management / responsabili / supervisorisettore: retailcittà: roma (roma)esperienza lavorativa: analista della logistica (m/f) - 24 mesiconoscenze...
Responsabile fornitori e logistica
responsabile fornitori e logistica... ?si occupa di gestione resi, riassortimento merce e prodotti, annullamento o revisione degli ordini... adecco italia spa, specializzazione...
Eccellenti capacità di leadership e gestione del personale... interfacciarsi direttamente con i fornitori, gestire e monitorare gli ordini dall'invio alla ricezione...
Addetta/o vendita categoria protetta roma centro
L'addetto alle vendite è responsabile di seguire e attuare nel proprio negozio le indicazioni, i piani d'azione e le decisioni del proprio responsabile diretto (area...
Sales assistant skechers academy - roma
Sales assistant skechers academy - roma la società s&g trade spa, azienda specializzata nel retail, ha quale sua mission la gestione e lo sviluppo di reti commerciali...
Sales assistant skechers academy - roma
Descrizione sales assistant skechers academy - roma la società s&g trade spa, azienda specializzata nel retail, ha quale sua mission la gestione e lo sviluppo di...
Sales assistant skechers academy - roma
Sales assistant skechers academy - roma la società s&g trade spa, azienda specializzata nel retail, ha quale sua mission la gestione e lo sviluppo di reti commerciali...
Mansione e responsabilità gestione del personale, gestione delle operazioni contabili e fiscali gestione degli ordini gestione dello scarico allestimento della...
Vuoi trovare lavoro?
Sales assistant skechers academy - roma roma s&g trade
Descrizione proposta: la società s&g trade spa, azienda specializzata nel retail, ha quale sua mission la gestione e lo sviluppo di reti commerciali per diversi...
Ricerca per importante azienda cliente del settore informatico: magazziniere la risorsa verrà inserita nel team per supportare la gestione e la preparazione delle...
Ricerca per importante azienda cliente del settore informatico:magazzinierela risorsa verrà inserita nel team per supportare la gestione e la preparazione delle...
Assistente personale - front office
gestione agenda e appuntamenti... gestione mail, smistamento della posta e delle chiamate in entrata... gestione e distribuzione dei materiali d'ufficio...
Addetti supermercati quarto miglio - irnerio - via ravenna
Fo: la risorsa si occuperà di assicurare la corretta conduzione del reparto, gestione degli addetti, giro merce e controllo scadenze, gestione degli ordini per il...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?