LAVORO RESPONSABILE CORRIERI GESTIONE MAGAZZINO ROMA, LAZIO
(37 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile corrieri gestione magazzino en Roma, Lazio
Responsabile logistica & magazzino
Il candidato ideale si occuperà delle tipiche mansioni riguardanti il ruolo, tra cui: coordinamento operativo delle attività logistiche e di magazzino, inclusa...
Responsabile logistica & magazzino
responsabile logistica & magazzino... gestione e controllo dei trasporti e delle consegne... monitoraggio e miglioramento dei processi di gestione delle scorte...
Attivitàlayout del magazzino (struttura, dimensioni, tipo e disposizione degli scaffali, codici di localizzazione, ecc... per importante azienda cliente leader nel...
Webuild - contabilità di magazzino (verona)
In particolare, il contabile di magazzino curerà le seguenti attività:1... gestione e monitoraggio a sistema del ciclo di approvvigionamento delle merci5...
Responsabile di reparto - abbigliamento fast fashion - centro sud italia
La risorsa, inserita all'interno del punto vendita si occuperà di: gestione del personale (da 10 a 60 risorse); formazione sul campo; organizzazione e programmazione...
Responsabile fornitori e logistica
Categoria professionale: management / responsabili / supervisorisettore: retailcittà: roma (roma)esperienza lavorativa: analista della logistica (m/f) - 24 mesiconoscenze...
Responsabile acquisti e approvvigionamento
In particolare, il/la candidato/a si occupera prevalentemente di: o gestione dei valori e giacenze di magazzino gestendo i riordini attraverso analisi valutazione...
Addetta/o vendita categoria protetta roma centro
L'addetto alle vendite è responsabile di seguire e attuare nel proprio negozio le indicazioni, i piani d'azione e le decisioni del proprio responsabile diretto (area...
Sales assistant skechers academy - roma
Il ruolo di sales assistant, attualmente, è uno dei più ricercati dal settore retail e la sua mission è: riportando allo store manager o, in mancanza di esso all’area...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabilità principali: gestione operativa delle filiali sul territorio pianificazione e gestione operativa dei corrieri gestione delle risorse umane attività...
Impiegata amministrativo - contabile (783562)
La risorsa lavorerà in stretta collaborazione con vari dipartimenti aziendali per garantire una gestione amministrativa fluida ed efficiente...
gestione attività di distribuzione merci: ovvero, la gestione delle spedizioni in arrivo e in partenza, coordinamento delle attività del magazzino con i referenti...
Analista operativo trade marketing - riservato categorie protette (l. 68/99, art. 1) (792135)
Requisiti richiesti: • almeno 3 anni di esperienza nella gestione logistica e dei magazzini... l'analista operativo trade marketing sarà responsabile della gestione...
Sales assistant part time – skechers roma via tuscolana
S &g trade spa la società s&g trade è stata costituita nel 2010 e si compone di una struttura organizzativa interna che ha quale sua mission la gestione e lo sviluppo...
Sales assistant part time – skechers roma -centro commerciale euroma 2
S &g trade spa la società s&g trade è stata costituita nel 2010 e si compone di una struttura organizzativa interna che ha quale sua mission la gestione e lo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?