LAVORO REDAZIONE DOCUMENTAZIONE TECNICA ROMA, LAZIO
(196 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Redazione documentazione tecnica en Roma, Lazio
Addetto / a segreteria tecnica
Addetto / a segreteria tecnica la risorsa si occuperà di: organizzare e gestire centralmente la corrispondenza tecnica in entrata ed uscita relativa alle commesse...
Addetto segreteria tecnica edile
Orienta spa società benefit, filiale di pescara, ricerca per azienda cliente settore ediliziasegreteria tecnica la risorsa ha 3/5 anni di esperienza di segreteria...
Project engineering manager - oil & gas
Principali responsabilit�: analizzare le specifiche generali del progetto, estrapolando i dati di base per la progettazione solo dopo l�approvazione delle stesse...
Impiegato gestione amministrativa
Fondo previdenziale opportunità di crescita in un settore trainante azienda ente previdenziale presente su roma offerta la risorsa sarà inserita all'interno dell'area...
Tecnico/ a ufficio gare e preventivi settore metalmeccanico
Raccolta, attraverso gli enti aziendali coinvolti, di tutta la documentazione amministrativa richiesta... preparazione di giustificativi di gara e della documentazione...
Tecnico/ a ufficio gare e preventivi settore metalmeccanico
Il tecnico/tecnica ufficio gare e preventivi si occuperà delle seguenti attività: - studio ed analisi dei bandi di gara pubblicati con relativi capitolati tecnici...
Tecnico/ a ufficio gare e preventivi settore metalmeccanico (rif. offerta: 64157)
Il tecnico/tecnica ufficio gare e preventivi si occuperà delle seguenti attività:- studio ed analisi dei bandi di gara pubblicati con relativi capitolati tecnici...
Application & technical consultant erp
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata al livello di seniority mansioni principali:...
Esperienza nella stesura di documentazione tecnica per qualifiche emc... redigere documentazione tecnica relativa a qtp (qualification test plan)...
Vuoi trovare lavoro?
Acquisire i requisiti del cliente anche in termini di redazione verbali incontri, documenti di presentazione (mockup); redigere documentazione di progetto, quali...
Principali responsabilit�: revisione della documentazione tecnica dei clienti fornire supporto nelle attivit� dell�ingegneria di dettaglio (layout, routing, ecc...
Partecipare alle riunioni di coordinamento interne con amministratore delegato, direzione tecnica e project managers... supervisionare l’attività di predisposizione...
Preparare, per l'ambito di competenza, la documentazione sulla base dei format forniti dalla funzione albo fornitori, subappalti, supporto acquisti e management...
Senior area gare, affari legali e qualita’ della formazione
redazione di contratti e supporto giuridico al d... nelle verifiche sulla relativa regolare esecuzione; supporto giuridico nella redazione e revisione della documentazione...
Esperienza nella redazione di documentazione tecnica (descrizione del design, specifiche, report tecnici)... preparazione della documentazione tecnica per l'ewp...
Ingegnere ufficio gare - facility
Si ricerca una risorsa che disponga di una buona conoscenza del codice degli appalti pubblici con buone competenze nella redazione di offerte tecniche e utilizzo...
Mansioni: · elaborazione di computi metrici estimativi;· redazione di analisi commesse acquisite e budget;· utilizzo dei prezziari delle camere di commercio o dei...
Tecnico junior esperto in appalti pubblici
Competenze richieste:laurea in ingegneria civile (con almeno 3 anni di esperienza) o diploma di geometra (con almeno 5 anni di esperienza); esperienza nell’ambito...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

