SENIOR AREA GARE, AFFARI LEGALI E QUALITA’ DELLA FORMAZIONE
Descrizione dell'offerta di lavoro
e.
– Fondo paritetico interprofessionale nazionale per la formazione continua del terziario, un profilo di.
SENIOR AREA GARE, AFFARI LEGALI E QUALITA’ DELLA FORMAZIONE Il ruolo La risorsa si occuperà, in applicazione del Codice dei Contratti Pubblici, delle attività connesse alla predisposizione e gestione delle procedure di affidamento di servizi, forniture e lavori.
Si occuperà, inoltre di fornire il necessario supporto per la risoluzione delle problematiche di carattere giuridico attinenti.
al finanziamento dei Piani formativi; all’applicazione della normativa in tema di protezione dei dati personali.
Si riporta un elenco non esaustivo delle attività legate al ruolo.
Redazione di atti e documenti legati alla progettazione e gestione delle procedure di affidamento di servizi, forniture e lavori, nel rispetto delle disposizioni di cui al D.
gs.
n.
e ss.
m.
i., Redazione di contratti e supporto giuridico al D.
.
./R.
.
.
nelle verifiche sulla relativa regolare esecuzione; Supporto giuridico nella redazione e revisione della documentazione associata agli Avvisi emanati dal Fondo, anche in riferimento all’applicazione della normativa sugli Aiuti di Stato; Analisi della documentazione a comprova delle dichiarazioni in autocertificazione prodotte, dai Soggetti a diverso titolo coinvolti sui Piani formativi, ad attestazione di trasformazioni societarie intervenute; Supporto giuridico, in stretto coordinamento con il DPO, nell’individuazione ed attuazione degli obblighi derivanti in capo al Fondo dal Regolamento (UE) “Regolamento generale sulla protezione dei dati” (il “Regolamento”) e dal D.
gs.
n.
196 del 30 giugno e ss.
m.
i.
“Codice in materia di protezione dei dati personali”.
Requisiti richiesti.
Laurea in Giurisprudenza o formazione equivalente; Documentata esperienza professionale di almeno 3 anni in materia giuridica; Comprovata esperienza professionale di almeno 3 anni in materia di appalti pubblici e contratti; Ottima conoscenza della lingua italiana, sia parlata che scritta; Ottima capacità di uso del PC e del pacchetto Office; Capacità di lavorare per obiettivi e per scadenze prefissate; Attitudine al problem solving ed autonomia gestionale; Attitudine a lavorare in team; Flessibilità, abitudine a lavorare secondo ritmi pressanti.
Serietà, precisione e riservatezza.
Preferibile aver maturato esperienze lavorative in materia giuridica come dipendente o consulente presso altri Organismi di diritto pubblico, Enti, Amministrazioni pubbliche.
Offerta contrattuale L’azienda offre un Contratto a tempo indeterminato - Inquadramento 1° Livello CCNL Terziario TDS Sede di lavoro.
Roma (previsto Smart Working) Chi siamo.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 07/11/2024
- 05/02/2025
Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, sta continuando in una crescita costatante negli ultimi anni e ha deciso di potenziare il settore gare pubbliche con una figura competente e responsabile a cui affidare il lavoro... l’aver già lavorato su gare assicurative......
E 20 della legge 104/92... e acque veronesi s... 174 e successive modificazioni;2... indizione della selezioneacque veronesi s... incaricata della raccolta delle domande di ammissione e dei documenti da allegare obbligatoriamente alle stesse, verificherà: il rispetto dei termini di presentazione della......
Conoscenza di strumenti di mappatura di processo e della notazione bpmn 2... competenze nella definizione di business case e analisi di supporto alle decisioni strategiche ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... profilo ricercato: senior consultant key partner strategy è la service......
Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......
) e e perfezionamento dei piani di controllo generali e specifici... requisiti di lavoro responsabilità ed obiettivi della figura ricercata: assistenza ai fornitori (risoluzione problematiche inerenti la produzione/qualità, avviamento nuovi prodotti); assistenza alla produzione (risoluzione problematiche......
L'inquadramento contrattuale ed economico sarà inizialmente a tempo determinato e full time e correlato alle effettive esperienze e capacità valutate in fase di colloquio... ) -rispondere ai bisogni della clientela tramite un servizio di qualità conforme agli standard: ricevimento evasione e preparazione......
E all'art... a003) *per azienda produttiva di medio dimensioni parte di un grande gruppo leader che opera nel settore carta e cartotecnica con sede verona (vr) ricerca un: operaio addetto controllo qualita’ di produzione principali attività: - controlla la qualità prodotto sulle linee di produzione......
);conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di tecniche e strumenti di misurazione e controllo, per caratteristiche dimensionali e geometriche; competenze softgestione e sviluppo delle risorse;pianificazione e organizzazione;analisi e problem solving;affidabilità;proattività e spirito di iniziativa;impegno......
Completano il profilo: buone capacità organizzative e relazionali; determinazione al raggiungimento dei risultati; orientamento alle persone e ai processi... kakotora, report omologazioni, stesura qpp); pianificare, eseguire e coordinare le attività di monitoraggio/auditing, controllo e verifica delle......
E 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... titolo preferenziale sara’ riconosciuto ai candidati con le seguenti competenze: esperienza nella gestione e la partecipazione......