LAVORO OFFICE MANAGER AMMINISTRAZIONE FINANZIARIA ROMA, LAZIO
(39 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Office manager amministrazione finanziaria en Roma, Lazio
Back office amministrativo cat. protetta l.68/99
Articolo 1, invalidità civile pari o superiore al 46%;esperienza pregressa maturata all'interno di contesti aziendali come impiegato/a amministrativo/a, office...
Senior consultant/assistant manager - internal audit and compliance (consumer&industrial mkts)
Senior consultant/assistant manager - internal audit, risk and compliance we don’t imagine a better future... come as you are - le tue competenze e caratteristiche...
L’apertura al nuovo, la voglia di condividere le eccellenze, unite alla consapevolezza di essere fattore positivo di trasformazione, sono gli elementi che kpmg utilizza...
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Geometra - property e facility manager
Property e facility manager cercasi!... eccellenti capacità relazionali e confidenza nei rapporti con la pubblica amministrazione... unisciti a noi!...
Property e facility manager roma
Eccellenti capacità relazionali e confidenza nei rapporti con la pubblica amministrazione... siamo in cerca di un property e facility manager che condivida la nostra...
Manager derivates&debt capital market
Randstad professional leaders search & selection specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle and senior management, ricerca per società cliente...
Project manager – progetto europeo icpn/cerv | roma, lazio, italia | save the children italia
Pianificazione delle spese: collaborare con il grant office per preparare previsioni di spesa e aggiornare il piano di procurement del progetto...
Integration services e azure datafactory) padronanza dei principali applicativi office 365 (outlook, excel, word, power point) buona padronanza della lingua inglese...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile amministrazione e contabilità
Capacità di redazione del bilancio d'esercizio in conformità con la normativa vigente e di predisposizione di bilanci previsionali, fornendo supporto strategico...
Master tourism quality management con crociera - 53ma edizione
Attestato di esperto in amministrazione e gestione finanziaria dell'impresa alberghiera attestato di front office manager & advanced user micros fidelio opera attestato...
Ottima conoscenza ms office... garantisce la corretta comunicazione con il donatore, le istituzioni e i partners di progetto in collaborazione con il referente e...
); monitorare ed aggiornare le scadenze amministrative dell’ufficio; collaborare con gli altri team di lavoro; proporre soluzioni per l’ottimizzazione di procedure...
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?