BACK OFFICE AMMINISTRATIVO CAT. PROTETTA L.68/99
Descrizione dell'offerta di lavoro
1 Addetto/a Back Office Amministrativo iscritto alle Liste delle Categorie Protette L.68/99 Art.1 ( Invalidità Civile)
La risorsa sarà inserita presso la Filiale di Roma Centro e supporterà il team nelle seguenti attività:
centralino e gestione della mail di filiale;
accoglienza e supporto ai candidati per iscrizione e registrazione al Portale;
attività di amministrazione del personale: inserimento anagrafiche, attivazione contratti di assunzione, presenze;
supporto alla raccolta documentale per attivazione stage/tirocini;
supporto a tutte le attività di filiale.
Requisiti Richiesti:
Diploma e/o Laurea;
Iscrizione alle Liste delle Categorie Protette L.68/99, Articolo 1, Invalidità Civile pari o superiore al 46%;
Esperienza pregressa maturata all'interno di contesti aziendali come impiegato/a amministrativo/a, office manager, segreteria amministrativa, assistenza clienti/ customer care.
Ottimo utilizzo del PC ( posta elettronica e Pacchetto Office);
Approccio flessibile, dinamico e multitasking, con attitudine al lavoro di gruppo.
Sede di Lavoro: Roma, zona Labicana / Merulana.
Orario di Lavoro: valutiamo sia Full Time che orario Part Time. I nostri orari di ufficio: Lunedì - Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Si offre un contratto di 12 mesi, CCNL Commercio con livello da valutare in base alla reale esperienza.
Dettagli dell'offerta
- Orienta spa
- Imprecisato
- 25/11/2024
- 23/02/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Diversamente, conserveremo il tuo curriculum all’interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità coerenti con il tuo percorso e le tue competenze... grazie ad un team di più di cento risorse esperte nei settori di social e technological transformation......
Fornire supporto nella preparazione di report periodici per la direzione aziendale, fornendo analisi approfondite e raccomandazioni per ottimizzare le performance della vendita e dell'inventario... forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......
Azienda di monopoli cerca impiegati addetti al back office aziendale... le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico: - registrazione pratiche/fatture - archiviazione pratiche e documenti - gestione e-mail - relazioni amministrative con altre sedi - amministrazione......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... chi siamo: eurocoltellerie è un'azienda leader nel noleggio e nella manutenzione di coltelleria e attrezzature professionali per il settore della ristorazione... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio,......
L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... utilizzare e aggiornare il crm al fine di sostenere le attività di business e di fidelizzazione della concessionaria... se ti piace lavorare al telefono e hai attitudini commerciali, inviaci......