LAVORO IMPIEGATI GESTIONE ORDINI AZIENDALI ROMA, LAZIO
(53 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegati gestione ordini aziendali en Roma, Lazio
Impiegato / a inserimento ordini - etjca s.p.a.
Etjca spa – agenzia per il lavoro, filiale di aprilia, ricerca per azienda cliente di roma zona dragona una figura di impiegato / a inserimento ordini la risorsa...
Impiegato / a inserimento ordini
Impiegato / a inserimento ordini... la risorsa, inserita negli uffici amministrativi aziendali, dovrà occuparsi: gestione ordini clienti tramite centralino ed e-mail...
Multinazionale settore intrattenimentoper importante multinazionale del settore intrattenimento, ricerchiamo 1 addetto/a amministrazione e gestione del personale...
Reportistica dello scaduto/a scadere per la pianificazione dei pagamenti; gestione dell’operatività bancaria a breve (anticipi, factoring) e a medio/lungo (mutui...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
• gestione delle pratiche amministrative e contabili aziendali... • emissione di fatture, gestione di ordini e monitoraggio pagamenti... • ottima conoscenza di contabilità...
Stage assistenza alla direzione vendite, promozione e supporto prodotti in ambito ict (797989)
Azienda del settore dei processi e tecnologie per il miglioramento dei processi aziendalimanpower business professional ricerca, per importante azienda operante...
Conoscenze tecniche: esperienza nella gestione di contratti e negoziazioni complesse... randstad office talent selection ricerca, per azienda del settore food...
Direttore di punto vendita gdo _ nuova apertura _ roma
Si occuperà della gestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali...
Impiegato ufficio acquisti con sap
Si occuperà principalmente dell'inserimento su sap di dati relativi a richieste d'acquisto, ordini d'acquisto e contratti interfacciandosi con le strutture interne...
Vuoi trovare lavoro?
gestione di cassa contanti e carte di credito/debito aziendali... supporto nella gestione dei rapporti con fornitori... gestione dell’operatività bancaria a breve...
Contatti con fornitori esterni e gestione ordini di cancelleria... gestione e monitoraggio spedizioni tramite corriere... organizzazione meeting, eventi, lunch aziendali...
Responsabile ufficio acquisti corporate per importante società di gestione alberghiera... • assicurare la conformità alle politiche aziendali e alle normative di...
)laurea in amministrazione, gestione aziendale o discipline affini sarà considera un pluscapacità organizzative e di pianificazioneatteggiamento preciso ed attento...
gestione front e back office... supporto amministrativo e logistico nella gestione di progetti aziendali (riunioni, viaggi di lavoro, ordini)... tipologia di contratto: contratto...
Orienta spa, agenzia per il lavoro, seleziona per società operante nell'organizzazione di eventi legati all'arte e al luxury leisure: segretario/a front office la...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?