LAVORO HELP DESK AREA INFORMATICA ROMA, LAZIO
(16 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Help desk area informatica en Roma, Lazio
Digital & technologies divisione specializzata di adecco per società di consulenza specializzata in soluzioni ict ricerca: ...
Addetto help desk - roma nord - somministrazione 12 mesi
Sg), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili it per il mercato italiano addetto help desk - roma nord - somministrazione...
Addetto help desk - roma nord - somministrazione 12 mesi
Sg), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili it per il mercato italiano addetto help desk energia - roma nord...
Help desk informatico ii livello
help desk informatico ii livello... help desk e assistenza agli utenti finali... inserito nel team it, ti occuperai di evadere le richieste di assistenza informatica...
Help desk informatico ii livello
A ricerca un/una: help desk informatico ii livello inserito nel team it, ti occuperai di evadere le richieste di assistenza informatica degli utenti e la manutenzione...
Tecnico help desk di i e ii livello
Randstad technologies, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili it di randstad italia, ricerca per strutturata azienda operante nel...
Analista funzionale applicativo
• implementazione delle procedure operative di competenza dell’area, in collaborazione e sotto la supervisione del responsabile di area... it/privacy-candidati...
Analista funzionale applicativo (992989)
Implementazione delle procedure operative di competenza dell area, in collaborazione e sotto la supervisione del responsabile di area... it/privacy-candidati...
Junior consultant | ict strategy | roma
Le tue aspettative di carriera e di apprendimento saranno soddisfatte dalla nostra offerta formativa solida e personalizzata, specifica per la tua area di interesse...
Vuoi trovare lavoro?
Dettagli sul clienteazienda operante nel settore agricolo descrizionegestione attività progettuali gestione di tutti gli stakeholder, sia dei clienti/utenti finali...
Descrizione del lavoro referral 1 attivita’: prendere in carico e gestire le richieste tecniche in arrivo dai punti vendita (via telefono e portale jira tramite...
Categoria professionale: help desk / assistenza informaticasettore: information technology & telecomunicazionicittà: roma (roma)conoscenze linguistiche: inglese...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: accogliere e assistere i visitatori, clienti e fornitori; gestire il centralino, smistare le chiamate in entrata...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?