LAVORO GESTIONE ORDINI FRANCESE ROMA, LAZIO
(230 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini francese en Roma, Lazio
Stage contabilità e gestione ordini e-commerce
Il candidato si dovrà affiancare il team nella gestione degli ordini effettuati online e nelle principali mansioni in ambito contabile... consigli se possiedi conoscenze...
Addetto/a call center inbound lingua francese
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca ...
Impiegato / a inserimento ordini - etjca s.p.a.
Etjca spa – agenzia per il lavoro, filiale di aprilia, ricerca per azienda cliente di roma zona dragona una figura di impiegato / a inserimento ordini la risorsa...
Impiegato / a inserimento ordini
Impiegato / a inserimento ordini... la risorsa, inserita negli uffici amministrativi aziendali, dovrà occuparsi: gestione ordini clienti tramite centralino ed e-mail...
Call center madrelingua francese
Orienta spa, agenzia per il lavoro, ricerca per prestigioso cliente,1 addetto al call-center madrelingua francese... il candidato, ricoprendo il ruolo di rappresentante...
La posizione prevede anche la gestione di tutte le riparazioni in regime di garanzia contrattuale... conosce il lavoro, avendolo già svolto, e sa come muoversi sia...
La risorsa si occuperà delle seguenti attività anche mediante l utilizzo di fornitori/consulenti/outsourcers, relazionandosi qualora necessario anche con l headquarter...
Assistente di direzione e travel pool - sostituzione maternità
gestione dell'agenda del group coo: pianificazione degli incontri, gestione dei viaggi di lavoro, gestione delle telefonate e delle e-mail... sede: roma centro...
Assistente di direzione e travel pool - sostituzione maternità
gestione dell'agenda del group coo: pianificazione degli incontri, gestione dei viaggi di lavoro, gestione delle telefonate e delle e-mail...
Vuoi trovare lavoro?
Warehouse specialist/ magazziniere con esperienza_fiano romano
gestione logistica:gestione documentale del processo di entrata merce e caricamento contabile dello stock sui sistemi informatici di gestione del magazzino (wms...
Administrative and finance desk specialist | roma, lazio, italia | amref health africa ets
Competenze richieste per svolgere il ruolo competenze tecniche conoscenza, capacità di gestione e pianificazione dei costi di budget di progetto; conoscenza fondamentali...
Requisiti di lavoro la posizione prevede anche la gestione di tutte le riparazioni in regime di garanzia contrattuale... conosce il lavoro, avendolo già svolto,...
gestione ordini: blocco e sblocco degli ordini dei clienti... gestione documenti: mantenimento di un sistema di archiviazione completo per tutti i documenti finanziari...
gestione ordini e logistica: collaborazione con il servizio clienti per la risoluzione di ordini complessi, ritardi di consegna, non conformità e problematiche di...
Referente capocantiere pulizie roma
Mansioni: - coordinare il personale impiegato: organizzare i turni, gestire le assenze e le sostituzioni per garantire la continuità del servizio (no inserimento...
N. 1 - addetto tecnico/informatico per il supporto operativo del padiglione virtuale italia expo 202
- addetto tecnico/ informatico per il supporto operativo del padiglione virtuale italia expo osaka l'addetto tecnico informatico opererà sotto la supervisione...
Addetto/a ciclo attivo con ottima conoscenza gestionale gamma
gestione parametri di fatturazione... gestione degli ordini ricevuti dalla rete commerciale tramite l’applicativo dedicato... gestione del ciclo di fatturazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?