LAVORO GESTIONE DOCUMENTI CONTABILI AZIENDALI ROMA, LAZIO
(97 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documenti contabili aziendali en Roma, Lazio
Esperto in gestione documentale in ambito it
· comprovata esperienza nella gestione di information service platform... · conoscenza approfondita dei principi di gestione documentale e delle best practice...
· implementazione e monitoraggio dei sistemi di controllo di gestione, garantendo l'accuratezza dei dati e l'allineamento con gli obiettivi aziendali...
Selezione per n° 6 figure professionali in ambito hr
(codice: ica) impiegato/a contabile amministrativo attività: gestione della contabilità generale e industriale; pianificazione delle risorse...
Hai una solida esperienza nei processi di controllo di gestione e pianificazione, maturata in contesti aziendali complessi, e sei in grado di tradurre i requisiti...
Impiegato amministrativo (818098)
)preparare le scritture contabili di assestamento e rettifica;aggiornare i libri cespiti e inventario;collaborare con il team di controllo di gestione per l'elaborazione...
Impiegata /o amministrativa /o
Amministrazione dei documenti: archiviazione e gestione di documenti cartacei e digitali, assicurandosi che siano facilmente accessibili... altre informazioni...
Impiegato amministrativo contabile
gestione dello scadenzario pagamenti... collaborare alla redazione di documenti contabili per facilitare la responsabile amministrativa nell'attività di elaborazione...
Impiegato amministrativo contabile
gestione della reportistica aziendale... gestione dello scadenzario pagamenti... implementare e aggiornare i sistemi digitali per l`archiviazione efficiente e conforme...
Ottima conoscenza delle normative fiscali e contabili italiane... capacità di lavorare in autonomia e gestione delle priorità... monitorare le normative fiscali...
Vuoi trovare lavoro?
¿ redazioni e deposito bilanci e documenti allegati... ¿ gestione e supervisione contabilità ordinaria e semplificata... laurea triennale ad indirizzo economico ed iscrizione all’albo sezione...
Contabile sostituzione maternità
Competenze ed esperienza la risorsa ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: laurea in economia, finanza o campo correlato; esperienza precedente...
Mansioni e responsabilità le principali attività saranno: · registrazione dei documenti contabili; · redazione di relazioni contabili; · gestione...
Interesse per la gestione di gare e offerte commerciali... capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente con diverse funzioni aziendali...
Adecco italia spa roma financial services ricerca per prestigiosa società operante nel settore it la figura dilegal experta diretto riporto del chief legal and compliance...
Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, gestione dello stress, time management e gestione delle priorità, capacità analitiche, predisposizione...
Senior consultant governance, risk and compliance - public sector - sanità - roma
Kpmg advisory offre servizi di consulenza alle imprese per affiancarle nella trasformazione del business model, nel miglioramento e nella digitalizzazione dei...
•interesse per la gestione di gare e offerte commerciali... •assistere nella gestione della documentazione amministrativa e tecnica necessaria per partecipare alle...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?