SENIOR CONSULTANT GOVERNANCE, RISK AND COMPLIANCE - PUBLIC SECTOR - SANITÀ - ROMA
Descrizione dell'offerta di lavoro
We’re building it.
Do Work That Matters - Il tuo ruolo e le tue responsabilità Vuoi fare un lavoro che sia davvero significativo e di impatto? In KPMG avrai l’opportunità di aiutare i clienti, la società, le colleghe e i colleghi ad affrontare e risolvere le sfide più attuali e complesse.
KPMG Advisory offre servizi di consulenza alle imprese per affiancarle nella trasformazione del business model, nel miglioramento e nella digitalizzazione dei processi, nell'analisi e nella gestione dei rischi, nonché supporto nelle operazioni di finanza straordinaria.
In particolare, entrando a far parte del Team di Governance, Risk & Compliance di Roma potrai aiutare le aziende a trasformare i rischi in opportunità per migliorare la loro organizzazione e l’evoluzione dei loro sistemi di governance, ottenendo un vantaggio competitivo e offrendo soluzioni integrate e approcci innovativi per la gestione strategica del rischio.
La tua esperienza troverà la giusta valorizzazione e ti consentirà di diventare il punto di riferimento per importanti clienti, supportati nel miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza dei processi e delle organizzazioni, creando un elevato valore aggiunto e incrementando l’impatto dei servizi erogati.
Le principali regioni di riferimento saranno Lazio, Calabria e Sicilia.
Nello specifico, ti occuperai di.
Analisi, sviluppo e miglioramento dei processi amministrativo contabili e gestionali delle organizzazioni pubbliche e sanitarie; Studi di fattibilità e di impatto; Definizione di sistemi per il monitoraggio della spesa pubblica e sanitaria; Progettazione ed implementazione di modelli e strumenti di Governance.
Sarai coinvolta/o su progetti nazionali e internazionali al fianco di professioniste e professionisti altamente qualificati e lavorerai a stretto contatto con i nostri clienti del settore del Public Sector, tra cui Ospedali, ASL, Regioni.
Come As You Are - Le tue competenze e caratteristiche Questa opportunità è perfetta per te se hai.
Almeno 3/6 anni di esperienza in contesti aziendali similari e su clienti public e/o pharma; Laurea magistrale in Economia Aziendale/Economia Sanitaria conseguita con ottime votazioni; Interesse per il settore pubblico e sanitario, procedure e processi amministrativo contabili e compliance; Certificazioni ed abilitazioni professionali; Ottima conoscenza della lingua inglese, meglio se avvalorata da un’esperienza di studio e/o lavoro all’estero; Ottima conoscenza del pacchetto Office.
Your Future With Us - Cosa troverai in KPMG Un ambiente di lavoro inclusivo, equo e che rispetta, incoraggia e valorizza le diversità Un contesto stimolante e dinamico che incentiva la creatività e il lavoro di squadra Modalità di lavoro ibrida, per promuovere un sano equilibrio tra vita lavorativa e personale Programmi di formazione e sviluppo avanzati per rimanere sempre aggiornati Mindset internazionale e progettualità innovative Iniziative incentrate sul benessere psicofisico Together for Better – I nostri valori e il nostro impegno Leadership, lavoro in team, rispetto di ogni individualità, approfondimento continuo, trasparenza, impegno verso la comunità, integrità.
questi sono i Valori di KPMG che danno vita a un ambiente aperto allo scambio di idee e di conoscenza, che permette ai nostri professionisti di esprimere tutto il loro potenziale.
Grazie all’impegno nel favorire un ambiente di lavoro inclusivo, il nostro Network ha ottenuto le certificazioni ISO , che attesta la conformità del Sistema di Gestione per la Diversità e l’Inclusione, e UNI PdR 125, che certifica la parità di genere.
All’interno del nostro Impact Plan - Our Impact Plan (kpmg.
om) - trovi riassunte tutte le azioni concrete che stiamo portando avanti su tematiche ambientali, sociali e di governance (ESG).
Unisciti a noi! I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni del Regolamento (UE) n.
(General Data Protection Regulation - "GDPR") e successive modifiche.
Per ulteriori informazioni, consultare l'informativa sulla privacy di KPMG.
KPMG Advisory S.
.
.
garantisce le pari opportunità.
Do Work That Matters - Your role and responsibilities Do you want to pursue a profession that is truly meaningful and impactful? At KPMG, you will have the opportunity to help clients, the company, and colleagues address and solve the most current and complex challenges.
KPMG Advisory offers consulting services to companies to assist them in business model transformation, process improvement and digitisation, risk analysis and management, and support in extraordinary finance transactions.
When you join the Governance, Risk and Compliance team, you will help companies transform risks into opportunities for the improvement of their organisation and evolution of their governance systems to gain a competitive edge and offer integrated solutions and innovative approaches for strategic risk management.
KPMG Advisory’s Governance, Risk & Compliance team supports companies in the definition of governance and organisational structures to face the challenges of digital transformation through processes for the management of risks and opportunities.
If you are passionate about governance and internal control and risk management systems applied to the financial reporting sector, with an interest in consulting, join our Rome team serving clients in the Heathcare and public sector.
The team mainly works in the regions of Lazio, Calabria and Sicily.
Specifically, you will be tasked with.
analysing, developing and improving the administrative-accounting and management processes of public and healthcare organisations; feasibility and impact studies; defining systems to monitor public and healthcare spending; designing and implementing governance models and tools; Come As You are - Your skills and characteristics This is the perfect opportunity for you if.
you have at least three to six years of experience in similar contexts working for public and/or pharma clients; you have a master's degree in business administration/healthcare economics with excellent results; you have an interest in the public and healthcare sector and in administrative-accounting and compliance organisation, procedures and processes; you have certifications and professional qualifications; you have excellent knowledge of English, preferably with study and/or work experience abroad.
you have xcellent knowledge of Microsoft Office.
Your Future With Us - What you’ll find at KPMG An inclusive and equitable work environment that respects, encourages and values diversity.
A challenging and dynamic environment that encourages creativity and teamwork.
Hybrid work arrangements to promote a healthy work-life balance.
Advanced training and development programmes to stay current.
International mindset and innovative projects.
Initiatives focused on mental and physical well-being.
Together for Better – Our values and commitment Leadership, teamwork, respect every individual, continuous learning, transparency, commitment to the community and integrity.
These are the KPMG values that create an environment that encourages the sharing of ideas and knowledge, so our professionals can achieve their full potential.
As a result of our commitment to fostering an inclusive work environment, our Network has obtained ISO certification, which certifies compliance of the Diversity and Inclusion Management System, and UNI PdR 125, which certifies gender equality.
Within our Impact Plan - Our Impact Plan (kpmg.
om) - you will find summarised all the concrete actions we are taking on environmental, social and governance (ESG) issues.
Join us! Your data will be processed in full compliance with the provisions of Regulation (EU) no.
(General Data Protection Regulation - “GDPR”), as amended.
For more information, please see KPMG’s privacy policy.
KPMG Advisory S.
.
.
is an equal opportunity employer.
#LI-AV1 #LI-HYBRID
Dettagli dell'offerta
- KPMG S.p.A.
- 13/12/2024
- 13/03/2025
La tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita dell’organizzazione nelle proprie divisioni services e manufacturing & logistics, stiamo cercando senior consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui operiamo, nella nostra sede di roma......
Ruolo ricoperto: architect senior competenze richieste: - google cloud -aws -scala -spark -python -google cloud bigquery -google cloud dataproc -google cloud dataflow -hive competenze linguistiche: -inglese: livello b1 seniority: +3 anni sede di lavoro: residenza in una delle città menzionate: milano......
Professional growth and development opportunities... opportunity to gain practical experience and work on cutting-edge projects and technologies... electronics design - problem-solving and communication skills... ability to work independently and as part of a team... required knowledge of the c language......
Profilo: tibco consultant la tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita, stiamo cercando un tibco consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui operiamo, nelle nostre sedi di roma, milano e termoli... le responsabilità il ruolo di tibco consultant comporta......
Profilo: appian consultant la tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita, stiamo cercando un appian consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui operiamo, nelle nostre sedi di roma, milano e termoli... la combinazione di giovani talenti ed esperti senior......
Ruolo ricoperto:-advanced analysis consultant salesforce b2bcompetenze richieste:-salesforce b2b commerce cloud-cloudcrazeseniority: + 5 annisede di lavoro: milano, roma e napoli: preferibile residenza su milanoimpegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto e retribuzione commisurata alla......
Sede di lavoro: roma i colloqui di selezione si terranno a roma si prega di inviare dettagliato curriculum con foto - rif: kaml tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi d... lgs 215/03 e 216/03......
Sede di lavoro roma est... estremamente attenti alle persone, che siano clienti o collaboratori, stanno vivendo un periodo di forte espansione e, per questo, necessitano di un venditore per l’apertura di una nuova sede a roma est... a questo seguiranno importanti provvigioni e premi legati ai risultati......
Lavoro in sede roma nord full time... società di ingegneria con sede a roma che opera in ambito internazionale ricerca con urgenza un/a tecnico disegnatore cad con esperienza nel settore delle infrastrutture/opere civili... inviare cv a: *****@*****... gradita la conoscenza di una lingua straniera francese......
Ricerchiamo esperti business objects sulle sedi di milano, torino e roma... entrambi i sistemi sono up and running, non serve installazione o configurazione, ma solo popolamento dell’universo e dei report esistenti... 215/03 e 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita'......