LAVORO ARCHIVIAZIONE ELETTRONICA ROMA, LAZIO
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Archiviazione elettronica en Roma, Lazio
· gestione e controllo fatturazione elettronica attiva/passiva... · gestione del back-office e archiviazione documentale (cartacea/elettronica)...
Addetto/a alla segreteria in somministrazione per sostituzione di maternità (783585)
Requisiti e competenze: istruzione di grado superiore, ottima capacità di utilizzo del pacchetto office, in special modo word ed excel, della posta elettronica e...
Del 21/01/19), ricerca su roma per importante azienda cliente operante nel settore amministrativo/finanziario un/una: impiegato/a amministrativo/a la risorsa...
Gestione del back office e archiviazione documenti ... gestione e controllo fatturazione elettronica attiva e passiva ... ccnl: metalmeccanico... requisiti fondamentali: ...
Segretaria studio legale - quojobis
Gestione delle chiamate telefoniche, della posta elettronica e della corrispondenza... redazione e archiviazione di documenti legali, contratti, lettere e altri...
Accountant (sostituzione maternità) | roma, lazio, italia | save the children italia
); predisposizione ed archiviazione, cartacea ed elettronica, della documentazione contabile; gestione corrispondenza/mail settore contabile; verifica e sblocco...
Impiegato/a amministrativo/a - direzione lavoro group
Del ), ricerca su roma per importante azienda cliente operante nel settore amministrativo/finanziario un/una: impiegato/a amministrativo/a la risorsa ideale dovrà...
Segretaria/assistente ufficio agenzia immobiliare
Si richiede: conoscenza e gestione portali e immobiliari, utilizzo pacchetto office, organizzazione dell'agenda, gestione appuntamenti di visita, archiviazione documenti...
Operatori per smistamento e controllo documentale
Orienta spa, agenzia per il lavoro, seleziona per società di produzione che si occupa di digitalizzazione elettronica10 operatori di linea per smistamento e controllo...
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La risorsa si occuperà di:inserimento dati sul database aziendale,archiviazione documenti cartacei e in formato digitale,gestione della chiamate e della posta elettronica...
Addetto/a segreteria e amministrazione
Responsabilità principali: gestione delle chiamate e della corrispondenza elettronica accoglienza clienti e gestione delle richieste informative archiviazione documenti...
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