LAVORO COORDINAMENTO PRATICHE AZIENDALI REGGIO NELL'EMILIA, EMILIA ROMAGNA
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Coordinamento pratiche aziendali en Reggio nell'emilia, Emilia romagna
Acquisto e manutenzione di hardware, software e licenze supervisione degli uffici, acquisto delle forniture e gestione della manutenzione organizzazione della logistica...
Valutare e raccomandare nuovi servizi e soluzioni cloud in base alle esigenze aziendali... collaborare con i team di sviluppo e le altre funzioni aziendali per garantire...
Responsabile progettazione attrezzature
Sarà responsabile della pianificazione e del coordinamento delle attività commissionate ai fornitori e del rispetto del planning di progetto, nonché delle interazioni...
Il profilo ideale ha i seguenti requisiti: laurea in economia, finanza, ingegneria gestionale o similari; esperienza di 5/7 anni nel ruolo di responsabile afc, in...
Responsabile amministrativo/a_concluso
Il candidato/a ideale, con studi in ambito contabile, possiede pregressa esperienza, di almeno 5 anni, che includa il coordinamento di alcune risorse e il rapportarsi...
Responsabile di punto vendita - reggio emilia
La figura che cerchiamo è responsabile della gestione economica e commerciale del negozio, del coordinamento del team di lavoro e del suo sviluppo professionale...
Store manager gdo reggio emilia
Corretta gestione del riassortimento del negozio, garantendo l'applicazione degli standard aziendali (display, disposizione della merce, ecc... cosa si richiede...
Buona conoscenza delle regole e pratiche in materia di sistema qualità, salute, sicurezza e ambiente... collaborazione con la direzione e/o i responsabili delle...
Responsabile reparto saldatura
La persona sarà responsabile del coordinamento e supporto del personale in reparto, supervisione dell’avanzamento della produzione in base ai piani di consegna,...
Vuoi trovare lavoro?
Store manager _ bimbo store _ reggio emilia
Richieste ottime capacità organizzative, orientamento al risultato e un’attenzione particolare al servizio clienti, oltre a spirito intraprendente e spiccate doti...
Store manager _ bimbo store _ reggio emilia (971297)
Richieste ottime capacità organizzative, orientamento al risultato e un attenzione particolare al servizio clienti, oltre a spirito intraprendente e spiccate doti...
Responsabile amministrativo/a_concluso
Le sue attività comprendono: gestione della contabilità generale; adempimenti fiscali periodici; preparazione pagamenti fornitori e diversi; predisposizione del...
Principali responsabilità:accoglienza e gestione clienti, sia in presenza che telefonicamente;gestione delle pratiche amministrative legate ai servizi offerti;coordinamento...
Capo turno - settore stampaggio
• conoscenza di base delle regole e pratiche in materia di salute, sicurezza e ambiente... la divisione permanent di adecco montecchio emilia (re), specializzata...
Scrivere codice pulito, efficiente e ben documentato seguendo le migliori pratiche di sviluppo... ot consulting è una realtà che da più di 25 anni si occupa ed anticipa...
Impiegato/a back office azienda alimentare
Supporto nella preparazione delle pratiche amministrative... organizzazione di viaggi aziendali e trasferte del personale dirigente... azienda operante nella produzione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?