STORE MANAGER GDO REGGIO EMILIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Garantisce il rispetto dell'applicazione delle direttive aziendali e dell'eccellenza del servizio al cliente, nonché il conseguimento dei risultati definiti dalla Direzione Vendite per il negozio di riferimento.
POSIZIONE Responsabilità e attività del ruolo.
- corretta pianificazione e gestione del team di lavoro, con il coinvolgimento dei ruoli di responsabilità a diretto riporto, garantendone lo sviluppo professionale; - corretta pianificazione e organizzazione delle attività del punto vendita; - monitoraggio del conto economico del negozio attraverso la verifica e il controllo dei KPI stabiliti dalla direzione vendite, garantendo il raggiungimento del budget stabilito; - corretta gestione del riassortimento del negozio, garantendo l'applicazione degli standard aziendali (display, disposizione della merce, ecc.); - monitoraggio dell'applicazione della normativa e delle procedure di igiene e sicurezza alimentare (HACCP), sicurezza del lavoro, regolamento interno; - monitoraggio della sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, ecc.) e della gestione documentale prevista.
REQUISITI Cosa si richiede.
- precedente esperienza lavorativa in analogo ruolo di almeno 2 anni preferibilmente nel settore della GDO o nel mondo retail in generale; - capacità di gestione di collaboratori e predisposizione al lavoro in team; - forte orientamento al cliente, spiccate capacità di pianificazione ed organizzazione; - disponibilità al lavoro su turni e orario spezzato, inclusa la domenica, in base alle esigenze organizzative; - orientamento al risultato e al problem solving; - costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese o tedesca.
Cosa si riceve.
- l'opportunità di entrare in un contesto dinamico ed orientato al miglioramento continuo; - prevediamo il trattamento contrattuale del CCNL della Distribuzione Moderna Organizzata (14 mensilità annue) con assunzione diretta e inquadramento che valorizza l'esperienza; - corsi di formazione che comprendono giornate di formazione teorica e training on the job; - opportunità di sviluppo professionale all'interno di una realtà modernamente organizzata.
I candidati ambosessi (D.
Lgs.
) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR) all'indirizzo.
https://www.
espar.
t/it/privacy_lavora/
Dettagli dell'offerta
- ASPIAG SERVICE SRL
- Imprecisato
- 26/11/2024
- 24/02/2025
Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione per......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... gestire il ciclo di vita completo dei dipendenti, dalla selezione all'uscita, inclusi......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... 13 gdpr 679/16)......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......