LAVORO GESTIONE DOCUMENTI TRASPORTO PORDENONE, FRIULI VENEZIA GIULIA
(53 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documenti trasporto en Pordenone, Friuli venezia giulia
Per azienda cliente operante nel settore edile cerchiamoresponsabile gestione mezzila risorsa si occuperà di:· gestione mezzi e carburanti (organizzazione...
Rif. mg - docente gestione magazzino
Si chiede: esperienza almeno triennale nella docenza e/o professionale (esperienza lavorativa coerente all’area) sui seguenti temi: flusso delle merci in entrata...
Impiegata/o add. service (797710)
Conoscenza delle piattaforme di prenotazione online e dei software di gestione logistica... capacità di problem solving e gestione delle emergenze...
Backoffice amministrativo – settore agricolo
Andrà ad occuparsi quindi di:• reperire la documentazione necessaria al fine di gestire in modo ottimale le pratiche agricole, fino alla loro chiusura e archiviazione...
Vice responsabile logistica e magazzino (rif. _vr)
• conoscenza della normativa di trasporto nazionale e internazionale... completano il profilo capacità di pianificazione, organizzazione e gestione dell’urgenza...
Mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: gestione di un pacchetto clienti con conoscenza agli...
Inoltre, sarai responsabile della gestione del centralino... sarai responsabile della gestione degli ordini e del controllo dei relativi documenti di trasporto,...
Impiegato/a back office commerciale - lingua francese
Requisiti:- esperienza pregressa, anche breve, nella mansione di impiegato/a back office commerciale- ottima conoscenza della lingua francese e inglese- buon utilizzo...
Tecnico / a distribuzione pordenone
Job summary in un’ottica di potenziamento dell’area di gestione rete di italgas reti, siamo alla ricerca di giovani diplomati/e e/o laureati in ingegneria da inserire...
Vuoi trovare lavoro?
Si occuperà nello specifico di: - controllo bolle, codici e documenti di trasporto dei prodotti - accettazione e verifica delle merci - gestione dello stoccaggio...
Ufficio spedizioni e logistica
Divisione alti profili - axl spa - business unit di sacile - seleziona per azienda cliente settore arredamento in zona sacile un/una:ufficio spedizioni e logistica...
Shift leader | sinsay | pordenone
Lo shift leader di sinsay sei il responsabile del negozio e della gestione dello staff in assenza dello store manager, sei responsabile dell’assetto, ordine e...
Requisiti: pregresse esperienze in ufficio tecnico, preferibilmente nel settoredell'automazione industriale conoscenza della progettazione (solidworks), competenza...
Impiegato tenuta registri vitivinicoli
Requisiti:- esperienza di almeno 2 anni nella tenuta dei registri vitivinicoli- conoscenza approfondita di excel, word e outlook- capacità di lavorare in team- precisione...
Requisiti: diploma ad indirizzo tecnicoesperienza pregressa in attività di gestione di magazzinobuon utilizzo del pc e preferibile conoscenza del gestionale esolvergradita...
Si occuperà nello specifico di: - controllo bolle, codici e documenti di trasporto dei prodotti- accettazione e verifica delle merci- gestione dello stoccaggio delle...
Backoffice amministrativo – settore agricolo
Andrà ad occuparsi quindi di: • reperire la documentazione necessaria al fine di gestire in modo ottimale le pratiche agricole, fino alla loro chiusura e archiviazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?