LAVORO ARCHIVISTA GESTIONE DOCUMENTI POMEZIA, LAZIO
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Archivista gestione documenti en Pomezia, Lazio
Impiegato / a amministrativo (l. 68/99 - art. 1 o art. 18)
Mansioni principali:- gestione della documentazione amministrativa e contabile- elaborazione e archiviazione di pratiche aziendali- supporto nella gestione delle...
Preparazione dei documenti per revisori esterni e auditors... la risorsa si occuperà della gestione contabile e amministrativa... gestione contabile: supervisione...
Segretaria tecnica - settore impiantistico
Principali responsabilità:supportare il project manager nella gestione dei documenti relativa ai progettimonitorare e gestire la documentazione contabileverificare...
Segretaria tecnica - settore impiantistico
Principali responsabilit�: supportare il project manager nella gestione dei documenti relativa ai progetti monitorare e gestire la documentazione contabile verificare...
Sales & stock assistant full time _ temporary store _ luxury brand castelromano
Richiesta un'ottima predisposizione all'organizzazione del lavoro, gestione degli spazi, affidabilità e forte predisposizione al lavoro in team...
Predisporre documenti contrattuali sulla base dei format predisposti (affitti, utenze, forniture, manutenzioni, incarichi professionali, noli, accordi quadro, etc...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

