LAVORO ADDETTO GESTIONE UFFICIO PERSONALE POMEZIA, LAZIO
(11 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ufficio personale en Pomezia, Lazio
Addetto/a ufficio acquisti - ufficio gare
Gestire firme digitali sui documenti aziendali richiesti da colleghi dell'ufficio amministrativo e dal capo del personale... del ) filiale di pomezia, ricerca per...
Addetto/a gestione documentale e controllo omologhe â (127283)
Lâ attivitã comprenderã l'elaborazione e la gestione dei documenti necessari per garantire la conformitã alle normative vigenti, la corretta registrazione delle...
Addetto/a gestione documentale e controllo omologhe
addetto/a gestione documentale e controllo omologhe... l'attività comprenderà l'elaborazione e la gestione dei documenti necessari per garantire la conformità alle...
Addetto/a ufficio acquisti - direzione lavoro group
Del ) filiale di pomezia, ricerca per azienda operante nel settore cartotecnico un addetto/a ufficio acquisti per la sede di pomezia, principali aree di responsabilità:...
· addetto ufficio gare: monitorare e individuare i bandi di gara, gestire la parte amministrativa e tecnica... · gestire firme digitali sui documenti...
Perito chimico/ chimico (rif. offerta: 59460)
La risorsa, affiancata da personale esperto, si occuperà di: supporto alla documentazione relativa alla movimentazione rifiuti; elaborazione e gestione dei documenti...
La risorsa, affiancata da personale esperto, si occuper� di: supporto alla documentazione relativa alla movimentazione rifiuti; elaborazione e gestione dei documenti...
Tecnico preventivista elettrico - divisione mt/bt
gestione e pianificazione commesse : coordinare e pianificare le commesse, assicurando il rispetto dei tempi e degli standard di qualità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?