LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI UFFICIO POMEZIA, LAZIO
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini ufficio en Pomezia, Lazio
Addetto/a ufficio acquisti - ufficio gare
Del ) filiale di pomezia, ricerca per azienda operante nel settore cartotecnico un addetto/a ufficio acquisti... addetto ufficio gare: monitorare e individuare i...
Addetto/a gestione documentale e controllo omologhe â (127283)
Lâ attivitã comprenderã l'elaborazione e la gestione dei documenti necessari per garantire la conformitã alle normative vigenti, la corretta registrazione delle...
Addetto/a gestione documentale e controllo omologhe
addetto/a gestione documentale e controllo omologhe... l'attività comprenderà l'elaborazione e la gestione dei documenti necessari per garantire la conformità alle...
Addetto/a ufficio acquisti - direzione lavoro group
Inserimento dati finalizzato a formalizzare ordini di acquisto (ai fini statistici) - sollecito fornitori per eventuali ritardi nelle consegne requisiti: · diploma...
Addetto alla pianificazione della produzione
Randstad italia, per importante azienda di produzione, ricerca un: addetto alla pianificazione della produzione si offre: contratto di somministrazione della durata...
Addetto alla pianificazione della produzione
addetto alla pianificazione della produzione... pianificare e controllare la produzione, analizzando gli ordini di vendita... valutare periodicamente gli ordini...
Tecnico preventivista elettrico - divisione mt/bt
gestione e pianificazione commesse : coordinare e pianificare le commesse, assicurando il rispetto dei tempi e degli standard di qualità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?