LAVORO ADDETTO GESTIONE DIPARTIMENTO AMMINISTRATIVO POMEZIA, LAZIO
(4 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione dipartimento amministrativo en Pomezia, Lazio
Addetto/a gestione documentale e controllo omologhe â (127283)
Lâ attivitã comprenderã l'elaborazione e la gestione dei documenti necessari per garantire la conformitã alle normative vigenti, la corretta registrazione delle...
Addetto/a gestione documentale e controllo omologhe
addetto/a gestione documentale e controllo omologhe... l'attività comprenderà l'elaborazione e la gestione dei documenti necessari per garantire la conformità alle...
Addetto/a alla segreteria amministrativa
gestione della segreteria... gestione centralino e e mail... gestione fatturazione e piccola contabilità... la figura di addetto/a alla segreteria amministrativa...
Addetto/a ufficio acquisti - ufficio gare
Gestire firme digitali sui documenti aziendali richiesti da colleghi dell'ufficio amministrativo e dal capo del personale... addetto ufficio gare: monitorare e individuare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?