LAVORO ADDETTO AMMINISTRAZIONE GESTIONE DOCUMENTI POMEZIA, LAZIO
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto amministrazione gestione documenti en Pomezia, Lazio
Addetto/a gestione documentale e controllo omologhe â (127283)
Lâ attivitã comprenderã l'elaborazione e la gestione dei documenti necessari per garantire la conformitã alle normative vigenti, la corretta registrazione delle...
Addetto/a gestione documentale e controllo omologhe
addetto/a gestione documentale e controllo omologhe... l'attività comprenderà l'elaborazione e la gestione dei documenti necessari per garantire la conformità alle...
Addetto/a ufficio acquisti - ufficio gare
Gestire firme digitali sui documenti aziendali richiesti da colleghi dell'ufficio amministrativo e dal capo del personale... addetto ufficio gare: monitorare e individuare...
Addetto/a ufficio acquisti - direzione lavoro group
Del ) filiale di pomezia, ricerca per azienda operante nel settore cartotecnico un addetto/a ufficio acquisti per la sede di pomezia, principali aree di responsabilità:...
Sales & stock assistant full time _ temporary store _ luxury brand castelromano
Richiesta un'ottima predisposizione all'organizzazione del lavoro, gestione degli spazi, affidabilità e forte predisposizione al lavoro in team...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?