LAVORO INCARICATI GESTIONE CLIENTI PISA, TOSCANA
(75 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Incaricati gestione clienti en Pisa, Toscana
Addetto ufficio tecnico per gestione documenti e clienti
Cercasi addetto ufficio tecnico per gestione documenti e clienti per ampliamento organico... lo studio si occupa di consulenza in materia di sicurezza luoghi di...
gestione della contabilità generale (fatturazione attiva e passiva, prima nota, riconciliazioni bancarie); •gestione e controllo delle scadenze fiscali e contributive...
gestione progetti: coordinamento dei progetti di miglioramento continuo in ambito magazzino e distribuzione, gestione di gantt e monitoraggio dei costi...
Per azienda cliente nel settore della commercializzazione, siamo alla ricerca di un/a back office commerciale la risorsa si occuperà di gestire la richiesta dei...
Nello specifico: - gestione della corrispondenza mail / telefonica e delle richieste di assistenza da parte dei clienti, interfacciandosi trasversalmente con le...
Le sue attività saranno: gestione portafoglio clienti sviluppo commerciale acquisizione nuovi clienti presidio presso il cliente e formazione tecnica sull’utilizzo...
In qualità di gestore della filiale avrai la responsabilità della gestione di un portafoglio clienti composto da clientela pmi e corporate e di tutti i servizi offerti...
Configurazione avanzata e personalizzazione del modulo sap co (controlling) per rispondere alle esigenze dei clienti... collaborazione diretta con i clienti e con...
Stage in ricerca e selezione del personale - filiale di pisa
Verrà inoltre formato su contrattualistica e gestione somministrati... com il ruolo: il tirocinante, in affiancamento al tutor, si occuperà dell'accoglienza dei...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato\a add ufficio commerciale
Sarà responsabile dell'accoglienza dei clienti, della gestione delle pratiche auto e della loro riconsegna dopo l'intervento in officina, nonché dell'assistenza...
gestione autonoma delle trattative commerciali e delle relazioni con i clienti... identificazione e acquisizione di nuovi clienti tramite cold calling e visite...
Impiegata commerciale back office
Esperienza nella gestione clienti e ambito commerciale back office... la posizione prevede attività d'ufficio nella gestione del cliente italia ed estero, clientela...
Responsabile di filiale settore logistico - relizont
Le principali responsabilità includono: gestione operativa e logistica, con particolare attenzione alla funzione di centro di smistamento della filiale; coordinamento...
Impiegato/a addetto al commerciale italia/estero
Responsabilita':monitoraggio dei mercati e delle tendenze commerciali italia ed estere al fine di individuare opportunità di business e nuovi potenziali clienti...
Stage ricerca e selezione del personale - filiale di pisa (993345)
Verrà inoltre formato su contrattualistica e gestione somministrati... comil ruolo:il tirocinante, in affiancamento al tutor, si occuperà dell'accoglienza dei candidati...
Di cosa si occupa? attività commerciale di acquisizione nuovi clienti e gestione di quelli già attivi, nel rispetto degli obiettivi definiti attività di reclutamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?