LAVORO GESTIONE CLIENTI PISA, TOSCANA
(78 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti en Pisa, Toscana
Addetto ufficio tecnico per gestione documenti e clienti
Cercasi addetto ufficio tecnico per gestione documenti e clienti per ampliamento organico... requisiti: conoscenza pacchetto office preferenza di candidati con diploma...
Impiegato/a ufficio servizio clienti
Soft skill: buone doti relazionali, buona capacità di gestione dello stress... ricevere ed evadere le attività conseguenti alle telefonate di clienti e manutentori...
gestione della contabilità generale (fatturazione attiva e passiva, prima nota, riconciliazioni bancarie); •gestione e controllo delle scadenze fiscali e contributive...
Per azienda cliente nel settore della commercializzazione, siamo alla ricerca di un/a back office commerciale la risorsa si occuperà di gestire la richiesta dei...
Nello specifico: - gestione della corrispondenza mail / telefonica e delle richieste di assistenza da parte dei clienti, interfacciandosi trasversalmente con le...
Le sue attività saranno: gestione portafoglio clienti sviluppo commerciale acquisizione nuovi clienti presidio presso il cliente e formazione tecnica sull’utilizzo...
In qualità di gestore della filiale avrai la responsabilità della gestione di un portafoglio clienti composto da clientela pmi e corporate e di tutti i servizi offerti...
Configurazione avanzata e personalizzazione del modulo sap co (controlling) per rispondere alle esigenze dei clienti... collaborazione diretta con i clienti e con...
Stage in ricerca e selezione del personale - filiale di pisa
Verrà inoltre formato su contrattualistica e gestione somministrati... com il ruolo: il tirocinante, in affiancamento al tutor, si occuperà dell'accoglienza dei...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegata commerciale back office
Esperienza nella gestione clienti e ambito commerciale back office... la posizione prevede attività d'ufficio nella gestione del cliente italia ed estero, clientela...
Impiegata commerciale back office
Esperienza nella gestione clienti e ambito commerciale back office il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte...
Impiegato\a add ufficio commerciale
Sarà responsabile dell'accoglienza dei clienti, della gestione delle pratiche auto e della loro riconsegna dopo l'intervento in officina, nonché dell'assistenza...
Impiegat* amministrativo contabile studio commercialista (808737)
Il candidato ideale dovrà gestire le attività contabili e amministrative dello studio, collaborando con i professionisti per garantire un servizio di alta qualità...
gestione autonoma delle trattative commerciali e delle relazioni con i clienti... identificazione e acquisizione di nuovi clienti tramite cold calling e visite...
Impiegata commerciale back office
Esperienza nella gestione clienti e ambito commerciale back office... la posizione prevede attività d'ufficio nella gestione del cliente italia ed estero, clientela...
Responsabile di filiale settore logistico - relizont
Le principali responsabilità includono: gestione operativa e logistica, con particolare attenzione alla funzione di centro di smistamento della filiale; coordinamento...
Impiegato/a addetto al commerciale italia/estero
Responsabilita':monitoraggio dei mercati e delle tendenze commerciali italia ed estere al fine di individuare opportunità di business e nuovi potenziali clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?