LAVORO OFFICE GESTIONE PRATICHE PESCHIERA BORROMEO, LOMBARDIA
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Office gestione pratiche en Peschiera borromeo, Lombardia
Impiegati/e back office logistico - pratiche doganali part time 20 ore
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per importante...
Impiegato/a back office logistico - pt 20h
gestione della compilazione documentazione... impiegato/a back office logistico - import agent... gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con...
Impiegato/a back office logistico - pt 20h
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Impiegato/a back office logistico junior - part time 20 ore
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per dhl...
Addetti/e back office logistico junior part time
Dettaglio attività: le risorse di occuperanno della gestione della compilazione documentazione, revisione dichiarazioni doganali e inserimento dati, con possibile...
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Farmacista - peschiera borromeo (mi)
Le attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo saranno le seguenti: gestione dei farmaci da banco (sop e otc), farmaci veterinari, integratori, fitoterapici...
Addette/i customer service e back office assicurativo... gestire le pratiche assicurative con precisione e attenzione ai dettagli, verificando atti contrattuali...
Gi group ricerca per a&a: addette/i customer service e back office assicurativo per a&a, una realtà in forte crescita nel settore assicurativo, specializzata nella...
Vuoi trovare lavoro?
Si richiede ottima conoscenza delle logiche di negoziazione con le insegne, autonomia nella gestione delle trattative e capacità a lavorare per obiettivi...
Customer service part time 20 ore
Velocità e precisione faranno la differenza nella gestione delle attività atte a garantire alti livelli di performance nel servizio erogato... 13 e 14 del reg...
Esperienza 1 anno responsabilità il ruolo prevede le seguenti attività: • ricezione e registrazione fatture passive; • verifica delle fatture ricevute dai...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?